Salernitana-Cremonese, le formazioni ufficiali

0
Salernitana-Cremonese, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida Salernitana-Cremonese, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Alle 15:00 la squadra campana ospiterà gli uomini di Alvini allo Stadio Arechi di Salerno.

La Salernitana è reduce da un’incredibile rimonta in casa della Lazio: la vittoria allo Stadio Olimpico di Roma per 3-1 ha sicuramente dato una battuta d’arresto alla Lazio che punta alle prime quattro posizioni. L’allenatore Davide Nicola, specialista per la salvezza è stato molto soddisfatto della vittoria e di trascinato i suoi uomini alla terza vittoria in quattro partite (1 sconfitta). Rispetto alla scorsa stagione, oggi la Salernitana si ritrova nove punti in più e l’obiettivo stagionale di restare in Serie A per ora è più che soddisfatto. I granata infarti, si ritrovano nella metà superiore della classifica, con la soddisfazione che Antonio Candreva è stato il primo giocatore ad avere fatto gol contro la Lazio in 620 minuti di gioco.

L’ultima presenza della Cremonese nella massima serie italiana risale al 1996, ma purtroppo finora non si sta dimostrando all’altezza del compito, trovandosi all’ultimo posto e reduce da nessuna vittoria in 12 giornate. Nonostante questo,  il passaggio del turno in Coppa Italia contro l’Udinese, club che si trova nella metà superiore della classifica, ha sicuramente giovato alla squadra e all’allenatore Massimiliano Alvini. La Cremonese è alla disperata ricerca di una vittoria e l’allenatore ha detto che “Questa squadra ce la farà — con o senza di me”. Nonostante il sostegno del club almeno fino a dora, la pressione su Alvini è alle srtelle e un’ulteriore sconfitta potrebbe vederlo out dalla panchina. Purtroppo la squadra dovrà fare a meno dell’attaccante Cyriel Dessers, dopo che ha lasciato il campo in lacrime in seguito all’infortunio lo scorso fine settimana.

Il direttore di gara è Marchetti, affiancato da Bresmes e Tegoni. Prontera il quarto ufficiale. Al VAR, invece, troviamo Valeri, coadiuvato da Nasca.

Salernitana-Cremonese, le formazioni ufficiali

SALERNITANA(3-5-2): Sepe; Lovato, Bronn, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Piatek, Dia.

PANCHINA: Fiorillo, Micai, Sambia, Bohinen, Bonazzoli, Vilhena, Botheim, Valencia, Kastanos, Maggiore, Capezzi, Iervolino, Pirola.

ALLENATORE: Davide Nicola.

CREMONESE(3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Pickel, Quagliata; Buonaiuto; Tsadjout, Okereke.

PANCHINA: Saro, Sarr, Valeri, Vasquez, Baez, Ascacibar, Ciofani, Ghiglione, Castagnetti, Afena-Gyan, Acella, Escalante, Milanese, Zanimacchia.

ALLENATORE: Massimiliano Alvini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui