Salernitana-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: esordio per Gondo

0
Salernitana-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: esordio per Gondo

Si apre il mercoledì del turno infrasettimanale con il match tra Salernitana ed Hellas Verona: queste le formazioni ufficiali della partita.

Dopo la buona prova contro l’Atalanta, la squadra campana ha bisogno di risultati. La situazione per i granata è alquanto drammatica ed ora serve una scossa. L’avversario per provarla non è dei migliori, ma Bonazzoli e compagni hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra.

L’Hellas è reduce da una prestazione magnifica: contro la Roma di Mourinho, i veneti hanno giocato un calcio meraviglioso. La perla di Faraoni ha regalato a Tudor un esordio da sogno. I butei sperano che il periodo buio con Di Francesco sia passato.

La partita sarà diretta dal signor Irrati. L’arbitro sarà assistito da Liberti e Yoshikawa mentre il quarto uomo sarà Santoro. Al VAR ci sarà Ghersini con Imperiale all’AVAR. 

Salernitana-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M., Coulibaly L., Ranieri; Ribery; Simy, Gondo.

PANCHINA: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Bonazzoli, Djuric, Di Tacchio, Kastanos, Zortea, Obi, Bogdan, Vergani.

ALLENATORE: Fabrizio Castori.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Hongla, Ilic, Lazovic; Barak; Kalinic, Caprari.

PANCHINA: Pandur, Berardi, Lasagna, Cetin, Casale, Ceccherini, Cancellieri, Bessa, Ragusa, Tameze, Simeone.

ALLENATORE: Igor Tudor.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui