Si apre il mercoledì del turno infrasettimanale con il match tra Salernitana ed Hellas Verona: queste le formazioni ufficiali della partita.
Dopo la buona prova contro l’Atalanta, la squadra campana ha bisogno di risultati. La situazione per i granata è alquanto drammatica ed ora serve una scossa. L’avversario per provarla non è dei migliori, ma Bonazzoli e compagni hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra.
L’Hellas è reduce da una prestazione magnifica: contro la Roma di Mourinho, i veneti hanno giocato un calcio meraviglioso. La perla di Faraoni ha regalato a Tudor un esordio da sogno. I butei sperano che il periodo buio con Di Francesco sia passato.
La partita sarà diretta dal signor Irrati. L’arbitro sarà assistito da Liberti e Yoshikawa mentre il quarto uomo sarà Santoro. Al VAR ci sarà Ghersini con Imperiale all’AVAR.
Salernitana-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M., Coulibaly L., Ranieri; Ribery; Simy, Gondo.
PANCHINA: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Bonazzoli, Djuric, Di Tacchio, Kastanos, Zortea, Obi, Bogdan, Vergani.
ALLENATORE: Fabrizio Castori.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Hongla, Ilic, Lazovic; Barak; Kalinic, Caprari.
PANCHINA: Pandur, Berardi, Lasagna, Cetin, Casale, Ceccherini, Cancellieri, Bessa, Ragusa, Tameze, Simeone.
ALLENATORE: Igor Tudor.