Salernitana-Inter, le formazioni ufficiali: gioca Sanchez

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Salernitana-Inter, anticipo della 18a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno. 

I granata di Stefano Colantuono sono in fondo alla classifica di Serie A. In settimana è anche attivata l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Genoa. Oltre a ciò a preoccupare la tifoseria ci sono i noti problemi societari che rischiano di escludere i campani dal campionato. La società deve trovare un nuovo acquirente entro il 31 dicembre, altrimenti sarà esclusa. In una riunione di Lega è stata chiesta la proroga fino a fine campionato. Il tecnico schiera i suoi con il 4-4-2, con la coppia di attaccanti formata da Simy e Ribery. 

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono in testa alla classifica, con 40 punti all’attivo. Nella scorsa giornata é arrivata una rotonda vittoria sul Cagliari, che ha permesso ai nerazzurri di balzare in testa alla classifica. Nonostante la sfida sulla carta semplice, il tecnico piacentino non attua un robusto turnover. Gli unici cambi rispetto alla formazione tipo sono D’Ambrosio e Sanchez per Skriniar e Lautaro. 

A dirigere il match sarà Mariani di Aprilia, assistito da Colarossi e Cecconi. Quarto uomo Campione, al VAR Giacomelli e Paganessi. 

Salernitana-Inter, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-4-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Gagliolo, Coulibaly, Kostanos, Obi; Ribery, Simy.

PANCHINA: Belec, Guerrieri, Kechrida, Jaroszynski, Zortea, Di Tacchio, Schiavone, Gondo, Djuric.

ALLENATORE: Stefano Colantuono.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko.

PANCHINA: Radu, Ranocchia, Skriniar, Kolarov, Dimarco, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sensi, Lautaro Martinez, Satriano, Zanotti.

ALLENATORE: Simone Inzaghi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui