Questo sabato, 30 settembre, l’Inter va a Salerno ad affrontare la Salernitana alle 20:45. Il match concluderà il sabato calcistico della settima giornata della Serie A e le due squadre si trovano entrambe di fronte a un bivio diverso per ciascuna. L’Inter deve assolutamente vincere per riprendersi la vetta della classifica, la Salernitana per prendere punti nella lotta salvezza di quest’anno. Di seguito le probabili formazioni, dove vederla e i pronostici del match.
Salernitana-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
L’Inter arriva alla sfida contro la Salernitana dopo la cocente e inaspettata sconfitta contro il Sassuolo di mercoledì scorso e con anche qualche infortunio. L’Inter deve riprendere al meglio e cercare di mantenere il passo aspettando i passi falsi di Juventus e Milan. La Salernitana prova a rialzare la testa dopo un inizio campionato deludente per gli uomini di Sousa. La sconfitta di Empoli ha riacceso i dubbi sulla permanenza di Sousa, che senza Candreva dovrà trovare altri punti di riferimento su cui affidarsi e ritrovare Dia. Due squadre con situazioni diverse in un campionato che comincia ad avere un volto. Iervolino monitora attentamente Sousa, la cui panchina potrebbe veramente diventare a rischio.
Gli schieramenti | Salernitana-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Ecco di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Inter, per poi scoprire insieme dove vederla in TV e quali sono i migliori pronostici sul match. La Salernitana contro l’Inter si affiderà a Ochoa in porta – il messicano ormai è inamovibile. La difesa granata sarà composta da Lovato, Gyomber e l’ex nerazzurro Pirola, che ritrova dopo da avversaria la squadra che l’ha lanciato. A centrocampo sulle fasce agiranno Mazzocchi e Bradaric, mentre da mezzale Maggiore e Martegani. In attacco Sousa sulla trequarti si affiderà a Cabral (uno dei salvabili della trsferta di Empoli) e Kastanos alle spalle di Boulaye Dia. Con Candreva fuori toccherà al nuovo arrivato cercare di trascinare i suoi contro l’armata nerazzurra.
L’Inter deve fare i conti con gli infortuni dell’ultimo momento: Frattesi non è partito per Salerno e difficilmente sarà recuperabile. Per lui si tratta di un risentimento ai flessori della coscia destra e potrebbe stare fermo una o due settimane. Si aggiunge così all’infortunato Arnautovic. In porta ancora Sommer a diferendere i pali; Pavard, De Vrij e Acerbi in difesa; Dumfries e Carlos Augusto saranno gli esterni di centrocampo a servizio di Barella, Calhanoglu e Klassen. In attacco riposa Lautaro e assieme a Thuram ci sarà Alexis Sanchez.
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Martegani, Bradaric; Kastanos, Cabral; Dia.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Klassen, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.
Orario e diretta streaming TV | Salernitana-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
La gara tra Salernitana e Inter della 7° giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta sull’App di DAZN e in televisione su Sky.
I nostri consigli sulle quote | Salernitana-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (8.00); X (4.75); 2 (1.40)
- Planet Win: 1 (7.65); X (4.75); 2 (1.41)
- EF Bet: 1 (7.80); X (5.20); 2 (1.43)
- Admiral Bet: 1 (7.40); X (4.90); 2 (1.40)
Buona visione!
Vi auguriamo una buona visione della partita e buon divertimento, sperando che assistiate a un bel match. Buon divertimento!