Salernitana-Juventus, le formazioni ufficiali: all-in Kean

0

Continua la Serie A TIM con il quindicesimo turno che vedrà affrontarsi Salernitana e Juventus che hanno diramato le loro formazioni ufficiali. Il match andrà in scena alle 20.45 presso lo Stadio Arechi di Salerno e sarà fruibile ai soli abbonati DAZN.

granata schierano uno speculare 4-4-2 per il difficile match odierno. I campani sono reduci dall’importante pareggio ottenuto a Cagliari in ottica salvezza. Tuttavia, mister Colantuono dovrà fare a meno di diverse pedine del suo schiacchiere a causa di infortuni. Su tutti spicca il nome di Frank Ribery che rimediato un problema al ginocchio. La bersagliera affiderà il suo terminale offensivo al tandem Djuric-Bonazzoli, in una sfida interna che mai li ha visti uscire sconfitti.

La Juventus è a caccia di punti preziosi per non perdere il passo dalla lotta Champions. I piemontesi vivono uno dei peggiori momenti della loro storia, con appena 21 punti dopo 14 giornate. Tuttavia, i bianconeri hanno perso per infortunio sia Federico Chiesa che Weston McKennie durante la sconfitta interna contro l’Atalanta. Da segnalare il ritorno dell’altro Federico, Bernardeschi che partirà titolare. A centrocampo si rivedrà l’impiego di Rodrigo Bentancur dal primo minuto, mentre sulla fascia agirà Dejan Kulusevski.

Salernitana-Juventus, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Kechrida, Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, Coulibaly L., Capezzi, Ranieri L.; Bonazzoli, Simy.

PANCHINA: Fiorillo, Delli Carri, Bogdan, Jaroszynski, Di Tacchio, Obi, Schiavone, Kastanos, Djuric, Vergani, Guerrieri

ALLENATORE: Stefano Colantuono.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini Lu.; Kulusevski, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Kean.

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Rabiot, Arthur, Morata, Kaio Jorge, Soulé.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui