La ventunesima giornata di Serie A si conclude con l’incontro tra la Salernitana e la Juventus. La partita d’andata finì con il risultato di 2-2. Le due squadre arrivano rispettivamente da una vittoria e una sconfitta in campionato. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Juventus.
La Salernitana di Davide Nicola arriva dalla vittoria contro il Lecce per 2-1. I granata si trovano al sedicesimo posto in classifica con 21 punti frutto di cinque vittorie, sei pareggi e nove sconfitte. La Salernitana cercherà di fare risultato per ottenere punti in ottica salvezza. Nicola dovrà fare a meno di Mazzocchi, Maggiore, Fazio, Gyomber e Fiorillo infortunati.
La Juventus di Massimiliano Allegri arriva dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio per 1-0 che è valsa la qualificazione in semifinale. In campionato i bianconeri arrivano dalla brutta sconfitta in casa contro il Monza per 2-0. La Juventus al momento si trova al tredicesimo posto con 23 punti frutto di undici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Allegri dovrà fare a meno di Pogba, Bonucci, Milik e Paredes infortunati.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Antonio Rapuano, coadiuvato da Margani, Cipressa e Massimi (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Doveri e Paterna. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno.
Salernitana-Juventus, le formazioni ufficiali
SALERNITANA (4-5-1): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Dia, Vilhena, Nicolussi Caviglia, Coulibaly, Candreva; Piatek.
PANCHINA: Daniliuc, Bohinen, Bonazzoli, Botheim, Valencia, Kastanos, Crnigoj, Sepe, Iervolino, Lovato, Sorrentino, Pirola.
ALLENATORE: Davide Nicola.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.
PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Cuadrado, Fagioli, Soulè, Iling Jr., Kean, Chiesa.
ALLENATORE: Massimiliano Allegri.