Salernitana-Lazio, le formazioni ufficiali: occasione per Gondo

0
Salernitana-Lazio, le formazioni ufficiali: occasione per Gondo

Continua la 22° giornata di Serie A con la partita tra Salernitana e Lazio: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 18:00 presso lo “Stadio Arechi“.

I padroni di casa occupano stabilmente l’ultima posizione in classifica con 11 punti conquistati in 19 partite. Nell’ultimo incontro di campionato i campani hanno affrontato e battuto, fuori casa, l’Hellas Verona. Il sogno salvezza, considerando anche le due partite da recuperare, passa per questo match. Stefano Colantuono tenterà di fare punti schierando i suoi con il 3-4-1-2. Rispetto all’ultima partita il tecnico stravolge il reparto arretrato: oltre al confermato Veseli ci saranno infatti Motoc e Delli Carri. A centrocampo mancheranno Coulibaly e Jaroszynski (nemmeno convocati a causa di alcune noie fisiche). Al loro posto agiranno Obi e Kechrida. In attacco ci saranno Bonazzoli e Gondo. Ancora fuori causa invece Ribery

Gli ospiti occupano invece l’ottava posizione con 32 punti. Per restare attaccati al gruppetto di squadre che insegue un posto per l’Europa la Lazio deve vincere soprattutto dopo la sconfitta rimediata in casa dell’Inter. Maurizio Sarri conferma anche in questa occasione il suo classico 4-3-3. Tra i pali è confermato Strakosha. Vista l’emergenza in difesa il tecnico toscano si è dovuto reinventare il reparto: sugli esterni ci saranno Marusic e Hysaj mentre da centrali agiranno Luiz Felipe ed Patric. Confermati a centrocampo Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. Il tridente d’attacco sarà invece composto da Pedro, Immobile e Zaccagni.

Dirigerà l’incontro il signor. Rosario Abisso. L’arbitro sarà assistito da Fabio Schirru e Luigi Lanotte mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Gianpiero Miele. Al VAR ci sarà Luigi Nasca mentre l’addetto AVAR sarà Alberto Tegoni

Salernitana-Lazio, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Motoc, Delli Carri, Veseli; Ranieri, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Schiavone; Bonazzoli, Gondo. 

PANCHINA: Cannavale, De Lorenzo, Guerrieri, Perrone, Ruggeri, Russo, Vergani.

ALLENATORE: Stefano Colantuono.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni .

PANCHINA: Adamonis, Anderson, Bertini, Floriani, Lazzari, Lucas Leiva, Moro, Muriqui, Reina, Romero, Vavro.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui