Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali: fuori Kessié

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Salernitana-Milan, match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato da Baccini e Rocca come assistenti, e dal quarto uomo Baroni. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Prenna. Calcio d’inizio ore 20:45 allo Stadio Arechi di Salerno.

Sulla carta sembra una partita già indirizzata a favore degli ospiti quella in scena tra pochi minuti tra Salernitana e Milan. I campani ultimi in classifica, sfideranno l’attuale capolista di questo campionato tentando l’impresa. Nonostante i numerosi rinforzi del calciomercato invernale, i Granata negli ultimi quattro incontri hanno racimolato appena due punti, mettendo in mostra tutti i propri limiti. L’ultimo pareggio nello scontro diretto contro il Genoa, hanno costretto la società ad esonerare Colantuono affidando la panchina a Davide Nicola. L’ex tecnico di Crotone e Torino, considerato uno specialista nel portare le proprie squadre alla salvezza, avrà un compito arduo e al limite dell’impossibile. A partire dall’impegno di questa sera, nonostante la superiorità dell’avversaria, i padroni di casa dovranno dimostrare di avere le carte in regola per poter sperare nella salvezza.

Il successo nel derby ha sicuramente rinvigorito il Milan. Gli uomini di Stefano Pioli, infatti, hanno vinto anche nell’ultimo turno contro la Sampdoria grazie alla rete di Leao. Vittoria questa, che ha garantito il primo posto momentaneo visto il pareggio tra Napoli e Inter. I rossoneri questa sera, partono nettamente favoriti per tornare a casa con i tre punti e continuare a sognare lo Scudetto.

Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Ribéry, Bonazzoli; Djuric.

PANCHINA: Belec, Veseli, Gagliolo, Kechrida, Zortea, Ederson, Perotti, Bohinen, Obi, Jaroszynski, Mousset, Mikael.

ALLENATORE: Davide Nicola.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Díaz, Leao; Giroud.

PANCHINA: Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré, Florenzi, Kessié, Castillejo, Maldini, Saelemaekers, Bakayoko, Krunic, Rebic.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui