Salernitana-Monza, le formazioni ufficiali: sorpresa Cragno!

0

Continua la domenica sportiva con la partita tra Salernitana e Monza: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 15:00 presso lo Stadio Arechi.

I padroni di casa occupano la sedicesima posizione in classifica con 21 punti. La zona retrocessione dista solo 4 punti e vincere sarà l’unica prerogativa degli uomini di Paulo Sousa. Il tecnico portoghese, arrivato giusto una settimana fa al posto di Nicola, schiererà in campo i suoi con il 3-4-2-1. Ritorna tra i pali Ochoa, in difesa non ci sarà Bronn, squalificato; al suo posto giocherà Gyomber. A centrocampo le certezze sono Bradaric e Coulibaly: completeranno il reparto Crnigoj e Sambia. Alle spalle di Piatek agiranno Kastanos e Candreva.

Gli ospiti sono undicesimi con 29 punti conquistati in 23 giornate. La sconfitta della scorsa settimana ha raffreddato i sogni europei dei brianzoli ma la settima posizione dista solo 4 punti e vincendo oggi il distacco si potrebbe accorciare. Raffaele Palladino per tentare l’impresa schiererà in campo i suoi con l’ormai classico 3-4-1-2. Sorpresa tra i pali dove non ci sarà Di Gregorio: al suo posto farà il suo esordio con la nuova casacca Cragno. In difesa agiranno Izzo, Marì e Caldirola mentre a centrocampo ci saranno Carlos Augusto, Machin, Sensi e Ciurria. In attacco confermato Caprari con Gytkjaer e Pessina a supporto.

Dirigerà l’incontro il signor. Livio Marinelli. L’arbitro sarà assistito da Ciro Carbone e Alessandro Giallatini mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Francesco Meraviglia. Al VAR ci sarà Gianluca Aureliano con Daniele Minelli addetto AVAR.

Salernitana-Monza, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek.

PANCHINA: Sepe, Fiorillo, Lovato, Mazzocchi, Vilhena, Nicolussi Caviglia, Maggiore, Bohinen, Valencia, Dia, Botheim, Bonazzoli.

ALLENATORE: Paulo Sousa.

MONZA (3-4-1-2): Cragno; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Pessina; Gytkjaer, Caprari.

PANCHINA: Di Gregorio, Antov, Carboni, Donati, Colpani, D’Alessandro, Barberis, Ranocchia, Valoti, Petagna, Mota.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui