Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Salernitana-Roma, posticipo della seconda giornata di Serie A. Gara in programma alle ore 20.45 allo stadio Arechi Di Salerno.
La Salernitana è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 all’esordio contro il Bologna. Per il tecnico Fabrizio Castori modulo 3-5-2. In attacco confermato Bonazzoli, autore di una rete all’esordio, con Coulibaly. Il neoacquisto Simy parte ancora dalla panchina.
La Roma di José Mourinho è reduce dalla vittoria in campionato sulla Fiorentina e dalla qualificazione ai gironi di Conference League. Per il tecnico portoghese un solo cambio di formazione rispetto all’esordio con i viola, con Carles Perez al posto dello squalificato Zaniolo.
A dirigere il match sara Abisso di Palermo, assistito dai guardalinee Valeriani e Bresmes. Quarto uomo Pezzuto, al VAR Aureliano e Prontera.
Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; L.Coulibaly, Bonazzoli.
PANCHINA: Fiorillo, Russo, Zortea, Schiavone, Capezzi, Iannone, Kristoffersen, Kastanos, Simy.
ALLENATORE: Fabrizio Castori.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
PANCHINA: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Boer, Bove, Darboe, Zaleswski, El Shaarawy, Borja Mayoral, Shomurodov.
ALLENATORE: José Mourinho.