Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Salernitana-Roma, posticipo della seconda giornata di Serie A. Gara in programma alle ore 20.45 allo stadio Arechi Di Salerno.

La Salernitana è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 all’esordio contro il Bologna. Per il tecnico Fabrizio Castori modulo 3-5-2. In attacco confermato Bonazzoli, autore di una rete all’esordio, con Coulibaly. Il neoacquisto Simy parte ancora dalla panchina. 

La Roma di José Mourinho è reduce dalla vittoria in campionato sulla Fiorentina e dalla qualificazione ai gironi di Conference League. Per il tecnico portoghese un solo cambio di formazione rispetto all’esordio con i viola, con Carles Perez al posto dello squalificato Zaniolo.

A dirigere il match sara Abisso di Palermo, assistito dai guardalinee Valeriani e Bresmes. Quarto uomo Pezzuto, al VAR Aureliano e Prontera.

Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; L.Coulibaly, Bonazzoli.

PANCHINA: Fiorillo, Russo, Zortea, Schiavone, Capezzi, Iannone, Kristoffersen, Kastanos, Simy.

ALLENATORE: Fabrizio Castori.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

PANCHINA: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Boer, Bove, Darboe, Zaleswski, El Shaarawy, Borja Mayoral, Shomurodov.

ALLENATORE: José Mourinho.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui