Salernitana-Sassuolo, le formazioni ufficiali

0

Per l’anticipo della trentunesima giornata di Serie A scenderanno in campo Salernitana e Sassuolo. Le due squadre arrivano rispettivamente da un pareggio e una vittoria. La partita d’andata finì con un netto 5-0 in favore del Sassuolo. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Sassuolo.

La Salernitana di Paulo Sousa arriva dal pareggio contro il Torino per 1-1. I granata si trovano al quindicesimo posto in classifica con 30 punti frutto di sei vittorie, dodici pareggi e dodici sconfitte. La Salernitana cerca punti per rimanere lontano dalla zona calda della classifica. Sousa per questa partita dovrà fare a meno di Valencia, Crnigoj, Maggiore e Fazio.

Il Sassuolo di Alessio Dionisi arriva dalla vittoria contro la Juventus per 1-0. I neroverdi si trovano al decimo posto con 40 punti frutto di undici vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte. Il Sassuolo vuole ottenere un risultato positivo per confermare quanto di buono fatto. Dionisi dovrà fare a meno di Muldur e Berardi per questa partita causa infortunio.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Giacomo Camplone, coadiuvato da Palermo, Cipressa e Rutella (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Paganessi. Calcio d’inizio alle 15 allo stadio Arechi di Salerno.

Salernitana-Sassuolo, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pirola, Gyombèr, Lovato; Bradaric, Vilhena, Coulibaly, Kastanos; Dia, Candreva; Botheim.

PANCHINA: Fiorillo, Bronn, Daniliuc, Sambia, Bohinen, Bonazzoli, Troost-Ekong, Mazzocchi, Sepe, Nicolussi Caviglia, Piatek.

ALLENATORE: Paulo Sousa.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Tressoldi, Rogèrio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Lauriente.

PANCHINA: Marchizza, Harroui, Pinamonti, Alvarez, Obiang, Ceide, Romagna, Zortea, Pegolo, Erlic, Thorstvedt, Russo.

ALLENATORE: Alessio Dionisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui