Salernitana, si cerca un nuovo centrocampista: occhi in casa Inter

0

La Salernitana anche in questa stagione ha come suo principale obiettivo la salvezza. La squadra campana non ha cominciato benissimo e nella prima parte di stagione ha perso diversi punti importanti. Questi hanno portato all’esonero dell’allenatore capace di compiere un vero e proprio miracolo calcistico l’anno passato, raggiungendo una salvezza che sembrava insperata. Qualora dovesse rimanere in Serie A, il prossimo anno la Salernitana dovrà rinforzarsi, magari aggiungendo anche un nuovo centrocampista.

Un centrocampista che possa dare una certa dose di esperienza e di qualità, che sappia gestire determinati momenti e che possa calarsi il prima possibile nei dettami tattici dell’attuale allenatore Paulo Sousa. Tra i nomi che sono stati fatti ne spunta uno abbastanza a sorpresa, un centrocampista che milita ormai da diversi anni nell’Inter, seppur non ricoprendo un ruolo cruciale per la squadra, trattasi di Roberto Gagliardini.

Salernitana, si cerca un nuovo centrocampista: occhi in casa Inter

Nuovo centrocampista Salernitana: ecco perché può essere Gagliardini

Come anticipato, la Salernitana sta iniziando a pensare al suo futuro in ottica calciomercato. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, la Salernitana starebbe pensando sul serio a Roberto Gagliardini come suo nuovo centrocampista.

Salernitana, si cerca un nuovo centrocampista: occhi in casa Inter

L’attuale calciatore dell’Inter fu già un’idea dello scorso gennaio, ma la trattativa non decollò. Ora ecco che il nome torna ad essere in auge per la mediana del tecnico Paulo Sousa, soprattutto perché a partire da giugno l’ex Atalanta sarà svincolato e dunque libero di poter scegliere la sua prossima destinazione.

Anche quest’anno il numero 5 sta deludendo, sembra essere totalmente fuori dai piani dell’attuale tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi e l’amore con i tifosi sembra non essere mai sbocciato. E quest’anno sembra poter essere davvero quello buono per una separazione tra le parti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui