Salernitana-Torino, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Salernitana-Torino, sfida valevole per la 4° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Antonio Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Cipriani, e dal quarto uomo Volpi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Paterna e Mariani. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio “Arechi” di Salerno

Dopo la sconfitta dell’ultimo turno in casa del Lecce, la Salernitana torna a giocare davanti ai suoi tifosi alla ricerca della prima vittoria in campionato. Reduci dai due pareggi contro Roma e Udinese, gli uomini di Paulo Sousa non sono riusciti a raccogliere i tre punti nell’ultima trasferta. A pesare è stata la mancanza di Dia multato per motivi disciplinari. Il centravanti senegalese sarà grande assente anche quest’oggi causa infortunio, e al suo posto toccherà a Botheim prendere le redini dell’attacco. 

Chi invece ha centrato la prima vittoria stagionale è il Torino. I piemontesi hanno avuto la meglio due settimane fa sul Genoa grazie alla splendida rete in pieno recupero di Radonjic, pronto a partire titolare sulla trequarti insieme a Seck. La squadra guidata da Ivan Juric proverà a portare a casa un altro risultato positivo in una trasferta ostica. Per questo il tecnico croato si affiderà alla vena realizzativa di Zapata alla ricerca del primo gol in maglia granata. Assenze importanti invece, saranno quelle di Vojvoda e Ilic sostituiti rispettivamente da Lazaro e da Tameze.

Salernitana-Torino, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyömber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Bohinen, Bradaric; Candreva, Cabral; Botheim.

PANCHINA: Fiorillo, Costil, Bronn, Fazio, Martegani, Maggiore, Sambia, Tchaouna, Sfait, Kastanos, Ikwuemesi.

ALLENATORE: Paulo Sousa.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazzaro; Radonjic; Seck, Zapata.

PANCHINA: Brezzo, Gemello, N’Guessan, Sazonov, Soppy, Gineitis, Antolini, Linetty, Karamoh, Sanabria, Pellegri.

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui