Salernitana-Torino, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Salernitana-Torino, gara valevole per la 31a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato da Meli e Rocca come assistenti, e dal quarto uomo Marcenaro. VAR e AVAR saranno rispettivamente Banti e Santoro. Calcio d’inizio ore 20:45 allo Stadio Arechi di Salerno.

Match di vitale importanza quello di questa sera tra Salernitana e Torino. Ultimi in classifica e a nove punti di distanza dal quartultimo posto, le speranze di salvezza per i padroni di casa sono ormai ridotte al minimo. Per i campani l’ultima vittoria risale al 9 gennaio sul campo dell’Hellas Verona. Da quel momento in poi, sono arrivati solo pareggi e sconfitte, l’ultima domenica sul campo della Juventus. I campani, dopo aver fermato di recente Milan, Sassuolo e Bologna davanti al proprio pubblico, proveranno ad ottenere un successo fondamentale per centrare l’obiettivo stagionale. Quella di oggi sarà una sfida speciale per Davide Nicola. L’ex tecnico di Genoa e Crotone, infatti, ha guidato i piemontesi alla salvezza nella scorsa stagione.

Dopo le due vittorie consecutive di inizio gennaio contro Fiorentina e Sampdoria, il Torino non è più riuscito a dare continuità nonostante buone prestazioni. Al pareggio in casa contro l’Inter, è seguita una sconfitta deludente prima della sosta sul campo del Genoa. Attualmente in undicesima posizione a quota 35 e con una partita da recuperare, la squadra di Juric, favorita sulla carta questa sera, cercherà di tornare a casa con i tre punti per avvicinarsi il prima possibile alla salvezza matematica.

Salernitana-Torino, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-1-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Ederson, Zortea; Verdi; Bonazzoli, Djuric.

PANCHINA: Belec, Dragusin, Ranieri, Gagliolo, Ruggeri, Kechrida, Obi, Di Tacchio, Bohinen, Vergani, Ribéry, Mikael.

ALLENATORE: Davide Nicola.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Pjaca; Belotti.

PANCHINA: Milinkovic-Savic, Gemello, Rodriguez, Angori, Zima, Ola Aina, Ansaldi, Linetty, Brekalo, Seck, Pellegri, Warming.

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui