Salernitana-Udinese, le formazioni ufficiali

0
Salernitana-Udinese, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Salernitana-Udinese, gara valevole per la 38a e ultima giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Ranghetti, e dal quarto uomo Sacchi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Dionisi. Calcio d’inizio alle 21:00 allo Stadio Arechi di Salerno.

Un finale di campionato tutto da vivere questa sera per la lotta alla salvezza. Dopo gli ultimi verdetti che hanno riguardato lo Scudetto e la qualificazione ad Europa e Conference League, Salernitana e Cagliari si giocano l’ultimo posto disponibile per rimanere nella massima serie. Impegnati rispettivamente contro Udinese e Venezia, le due contendenti daranno il massimo per raggiungere questo obiettivo. Un obiettivo che fino a qualche mese fa, per la compagine campana sembrava solo pura illusione. Con l’arrivo di Davide Nicola in panchina, i Granata hanno racimolato punti importanti che hanno permesso di sperare nel miracolo. Proprio dal successo all’ultimo minuto contro l’Udinese i campani hanno preso fiducia in vista degli ultimi incontri. Ai padroni di casa, davanti ad un Arechi gremito, basterà un solo punto per centrare la salvezza.

Chi invece è ampiamente salva è l’Udinese. I friulani, ancora una volta, hanno centrato l’obiettivo stagionale con diverse giornate d’anticipo battendo in casa l’Empoli col netto punteggio di 4-1. Questa sera, senza quasi più nulla da dire al campionato, i bianconeri proveranno ad onorare la stagione nel migliore dei modi, ma non sarà affatto semplice contro una Salernitana pronta a tutto pur di uscire dal campo con un risultato positivo. Molto probabilmente quella di oggi sarà l’ultima partita sulla panchina dell’Udinese per Gabriele Cioffi. L’ex vice di Gotti subentrato a campionato in corso, pare essere vicino a diventare il nuovo allenatore dell’Hellas Verona visto il probabile addio di Tudor.

Salernitana-Udinese, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyömber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ruggeri; Verdi; Bonazzoli, Djuric.

PANCHINA: Fiorillo, Russo, Dragusin, Zortea, Gagliolo, Obi, Perotti, Di Tacchio, Capezzi, M. Coulibaly, Kastanos, Ribéry.

ALLENATORE: Davide Nicola.

UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Nuytinck, Pérez; Molina, Makengo, Wallace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Nestorovski.

PANCHINA: Gasparini, Santurro, Zeegelaar, Benkovic, Pablo Marí, Samardzic, Soppy, Pafundi, Arslan, Ballarini, Jajalo, Pussetto.

ALLENATORE: Gabriele Cioffi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui