Salisburgo-Dinamo Zagabria, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Salisburgo e Dinamo Zagabria, valida per la terza giornata del gruppo E. Per entrambe le squadre, che si sfideranno anche nel prossimo turno, c’è la possibilità di mettere in cascina punti preziosi in chiave qualificazione. In considerazione, soprattutto, dell’altro confronto fra le due big del girone ovvero Milan e Chelsea che potrebbero perdere terreno. Partiamo dalla compagine austriaca, terza nel girone con due punti grazie ai pareggi per 1-1 in casa contro i rossoneri in casa e poi a domicilio dei Blues. In entrambe le gare è andato a segno l’attaccante Noah Okafor, tra i talenti più interessanti dei campioni d’Austria in carica. Nel proprio campionato il Salisburgo è capolista con due punti di vantaggio sullo Sturm Graz.

In piena corsa per gli ottavi di finale c’è anche la Dinamo Zagabria, seconda nel girone con tre punti dopo il clamoroso successo all’esordio contro il Chelsea. Nel secondo match, invece, i croati hanno perso 3-1 a Milano giocando comunque una buona gara. Entrambe le reti per il team di Cacic sono state messe a segno da Mislav Orsic, il giocatore di maggior talento in questa squadra. In patria la Dinamo, club più titolato della Croazia, vanta un percorso quasi infallibile con 10 vittorie e un pareggio dopo undici giornate di campionato, inoltre viene da sette vittorie consecutive. Il distacco sull’Hajduk Spalato, secondo in classifica, è già di undici punti (con una gara in più).

Arbitro dell’incontro è il lituano Andris Treimanis assistito dai connazionali Haralds Gudermanis, Aleksejs Spasjoņņikovs e Aleksandrs Golubevs (quarto uomo); al VAR il portoghese Tiago Martins e assistente VAR il francese Benoît Millot. Fischio d’inizio ore 18:45 alla “Red Bull Arena” di Salisburgo.

Salisburgo-Dinamo Zagabria, le formazioni ufficiali

SALISBURGO (4-3-1-2): 18 Köhn; 70 Dedic, 22 Solet, 31 Pavlovic, 17 Ulmer; 7 Capaldo, 13 Seiwald, 14 Kjaergaard; 21 Sucic; 30 Sesko, 77 Okafor.

PANCHINA: 1 Mantl, 33 Walke, 2 Van Der Brempt, 4 Piątkowski, 9 Adamu, 20 Koita, 23 Šimić, 24 Diarra, 27 Gourna-Douath, 39 Wöber, 95 Bernardo.

ALLENATORE: Matthias Jaissle.

DINAMO ZAGABRIA (5-3-2): 40 Livakovic; 2 Moharrami, 55 Peric, 37 Sutalo, 28 Théophile-Catherine, 14 Ljubicic; 5 Ademi, 7 Ivanusec, 27 Misic; 99 Orsic, 9 Petkovic.

PANCHINA: 33 Nevistić, 3 Štefulj, 6 Lauritsen, 10 Baturina, 11 Emreli, 12 Bočkaj, 13 Ristovski, 18 Drmić, 20 Marin, 31 Bulat, 66 Dilaver, 77 Špikić.

ALLENATORE: Ante Cacic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui