Salisburgo-Real Sociedad, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Salisburgo-Real Sociedad, match valido per la 2° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro polacco Bartosz Frankowski, coadiuvato come assistenti dai connazionali Boniek e Winkler, e dal quarto uomo Gryckiewicz. VAR e AVAR saranno rispettivamente Kwiatkowski e Lasyk. Calcio d’inizio ore 18:45 alla Red Bull Arena di Salisburgo.

In attesa di Inter-Benfica, l’altra sfida in programma del gruppo D vedrà affrontarsi Salisburgo e Real Sociedad. Reduci rispettivamente da una vittoria e da un pareggio nel primo turno, le due contendenti si daranno battaglia per centrare un altro risultato positivo. La squadra guidata da Gerhard Struber si è imposta quasi clamorosamente sul campo del Benfica con il punteggio di 0-2. Approfittando della superiorità numerica per il rosso dato a Antonio Silva, gli austriaci sono andati in gol con Roko Simic su rigore, e il classe 2004 Gloukh. Un’altra vittoria questo pomeriggio potrebbe seriamente candidare la squadra di proprietà della Red Bull al passaggio del turno.

Chi vola sulle ali dell’entusiasmo è la Real Sociedad reduce da ben tre successi consecutivi in Liga, l’ultimo per 3-0 nel derby contro i rivali storici dell’Athletic Bilbao. La compagine basca al debutto nel torneo, è riuscita a fermare sul pari l’Inter giocando una partita di personalità prima del pareggio firmato Lautaro Martínez. Dopo il gol di Brais Méndez, gli uomini di Barrenetxea hanno avuto diverse occasioni per mettere a referto il raddoppio, ma sono peccati di concretezza davanti alla porta. Concretezza che ci si aspetta in vista di questo importante impegno stagionale per proseguire nella lotta al passaggio del turno.

Salisburgo-Real Sociedad, le formazioni ufficiali

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Kjaergaard; Gloukh; Simic, Konaté.  

PANCHINA: Krumrey, Piatkowski, Baidoo, Capaldo, Kameri, Sucic, Diambou, Ulmer, Ratkov, Amankwah, Morgalla, Dorgeles.

ALLENATORE: Gerhard Struber.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Muñoz, Le Normand, Zubeldia, Traore; Barrenetxea, Zubimendi, Merino, Brais Méndez; Kubo, Oyarzabal.

PANCHINA: Marrero, Fraga, Elustondo, Carlos Fernández, Ali Cho, Zakharyan, Olasagasti, Sadiq, Pacheco, André Silva, Turrientes, Urko González.

ALLENATORE: Imanol Alguacil Barrenetxea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui