Salisburgo-Roma (1-0), Mourinho: “Sbagliato gol incredibili”

0
Salisburgo-Roma (1-0), Mourinho: “Sbagliato gol incredibili”

José Mourinho, tecnico della Roma, ha commentato nel post-partita il match Salisburgo-Roma ai microfoni di Sky. Il tecnico giallorosso commenta il ko subito contro gli austriaci in Europa League: a decidere la partita in favore del Salisburgo il gol di Capaldo al 88’. La sconfitta nella gara di andata dei playoff di Europa League è davvero un brutto colpo per la Roma, ma non è il solo. Durante il match contro il Salisburgo, Paulo Dybala è stato sostituito dopo i primi 45 minuti di gioco. Secondo alcune indiscrezioni, l’attaccante ha riportato un sovraccarico al flessore sinistro. 

Salisburgo-Roma, Mourinho: “Abbiamo sbagliato gol incredibili”

José Mourinho, tecnico della Roma, ha commentato nel post-partita il match Salisburgo-Roma ai microfoni di Sky.: “Abbiamo dominato la partita, abbiamo sempre avuto il controllo della partita. È stata gara tranquilla per Rui Patricio, abbiamo sbagliato gol incredibili. C’è un rigore netto per noi nel primo tempo, siamo stati sfortunati nel cambio di arbitro, dato che quello designato non è venuto ed è venuto questo signore qua. Prendere gol all’ultimo minuto è ingiusto ma non c’è niente da fare”.

Sui gol mancati: “Bisogna mettere la palla dentro, se non lo fai c’è questo rischio. Sappiamo chi siamo, conosciamo le nostre qualità, conosciamo i nostri limiti. Quando diamo tutto quello che possiamo dare non ci saranno mai parole negative”.

Su Dybala: Non so, mi ha detto che non era in condizione per proseguire. In questo momento non so se è un infortunio o precauzione, ma senza Paulo ho cambiato El Shaarawy, che mi dava dinamicità davanti, poi ho messo Belotti. Poi prendiamo gol e non c’è niente da fare”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui