Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Sampdoria e Benevento, che si affronteranno nel match della giornata 2 di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 18:00 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
I Doriani, dopo la sconfitta contro la Juventus, hanno bisogno di ottenere i tre punti per allontanarsi subito dalla zona bassa della classifica. Ranieri si affida alla coppia d’attacco Bonazzoli-Quagliarella, con un centrocampo costituito da Candreva, Verre, Ekdal e Jankto, mentre in difesa ci saranno Tonelli e Colley con Bereszynski e Augello terzini. Audero tra i pali.
Il Benevento, invece, vuole iniziare la nuova avventura in Serie A nel migliore dei modi. Oggi il mister schiera un tridente offensivo costituito da Insigne, Moncini e Caprari, che saranno supportati da Ionita, Dabo e Foulon.
Arbitro designato per questo match è Federico Dionisi della sezione di L’Aquila, che sarà coadiuvato da Ranghetti e Berti. Al VAR Doveri e Passeri.
Sampdoria-Benevento, le formazioni ufficiali
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.
PANCHINA: Askildsen, Damsgaard, Depaoli, Ferrari, Gabbiadini, Leris, Ramirez, Ravaglia (P), Regini, Thorsby, Vieira, Yoshida.
ALLENATORE: Claudio Ranieri.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Schiattarella; Foulon, Dabo, Ionita; R. Insigne, Moncini, Caprari.
PANCHINA: Del Pinto, Di Serio, Hetemaj, Improta, Lapadula, Lucatelli (P), Maggio, Manfredini (P), Pastina, Sau, Tuia, Vokic.
ALLENATORE: Filippo Inzaghi.