Sampdoria-Empoli, le formazioni ufficiali

0
Sampdoria-Empoli, le formazioni ufficiali

Nel posticipo serale di lunedì 15 maggio, valido per la 35ª giornata di Serie A la Sampdoria di Dejan Stankovic ospita l’Empoli di Paolo Zanetti. Di seguito le formazioni ufficiali di Sampdoria-Empoli.

La sconfitta per 2-0 sul campo dell’Udinese nell’ultimo turno ha ufficialmente condannato la Sampdoria alla Serie B nella prossima stagione. Ciononostante, i blucerchiati vorranno certamente concludere al meglio il campionato ed uscire dalla competizione a testa alta. La squadra di Stankovic, tuttavia, ha vinto solo una delle ultime 18 partite giocate in Serie A, e soltanto una volta in casa in questo campionato. Il tecnico serbo propone ancora Quagliarella in attacco con Gabbiadini Djuricic alle loro spalle; in mediana giocano Rincon e Winks, mentre sulle fasce agiranno Zanoli e Augello. Difesa composta da Amione, Gunter e Nuytinck, con Ravaglia in porta.

Partita di fondamentale importanza invece per l’Empoli, che vincendo il match si porterebbe ad 11 punti di distanza dal terzultimo posto raggiungendo così la salvezza matematica con tre turni d’anticipo. I toscani, inoltre, sono reduci da due vittorie consecutive contro Bologna (3-1) e Salernitana (2-1), ma in trasferta hanno ottenuto appena due punti nelle ultime sette partite disputate in campionato. Davanti a Vicario giocheranno Ebuhei, Walukiewicz, Luperto e Parisi, mentre a centrocampo Zanetti sceglie Grassi al fianco di Marin. Alle spalle dell’unica punta Caputo, invece, ci saranno Baldanzi, Henderson e Caputo.

L’arbitro della gara sarà Ermanno Feliciani, assistito da De Meo e Pagnotta e dal quarto uomo Perenzoni. Al VAR ci sarà Banti, insieme all’AVAR Sozza.

Sampdoria-Empoli, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Amione, Gunter, Nuytinck; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Gabbiadini; Quagliarella.

PANCHINA: Turk, Tantalocchi, Oikonomou, De Luca, Lammers, Segovia, Murillo, Ilkhan, Murru, Malagrida, Paoletti, Cuisance, Rodríguez.

ALLENATORE: Dejan Stankovic.

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuhei, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Grassi, Marin; Baldanzi, Henderson, Cambiaghi; Caputo.

PANCHINA: Perisan, Ujkani, Cacace, Akpa Akpro, Pjaca, Fazzini, Bandinelli, Tonelli, Haas, Ismajli, Vignato, Piccoli.

ALLENATORE: Paolo Zanetti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui