Sampdoria-Genoa 1-2, Ranieri: “Merito al Genoa”

0

La Sampdoria, nonostante la sconfitta nel derby della Lanterna col Genoa per 1-2, può festeggiare l’aritmetica salvezza con 3 giornate d’anticipo. 

Ranieri: “Merito al Genoa”

L’ennesima grande impresa di Claudio Ranieri, che in conferenza stampa ha reso onore al Genoa per la partita tenace disputata: “Noi abbiamo giocato la nostra partita. Il Genoa aveva quel pizzico di motivazione in più. Noi abbiamo fatto solo un gol E spinto tanto. Se ci fossero stati i tifosi avremmo tirato fuori qualcosa in più, non posso rimproverare nulla ai miei, hanno fatto una stagione splendida e si sono tirati fuori nel momento giusto. Il derby l’ha meritato il Genoa, quindi complimenti al Genoa. I miei hanno giocato con grinta e determinazione, ma il Genoa è stato più pronto a fare il gol. Ci sono stati strappi e episodi che al Genoa sono andati a buon fine e a noi no”.

Samp, salvezza raggiunta

Soffermandosi sull’obiettivo salvezza raggiunto il tecnico romano ha aggiunto poi: “Dobbiamo ringraziare i ragazzi hanno fatto cose difficili. Allenarsi durante la pandemia con diversi giocatori colpiti che hanno rallentato gli allenamenti. Non è stato facile. I ragazzi sono stati splendidi si sono sacrificati tanto”.

La gestione di Quagliarella

La chiosa finale per la gestione di QuagliarellaFabio è rientrato da poco, bisogna saperlo dosare. Faccio ruotare tutti i miei attaccanti”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui