Sampdoria-Genoa 1-2, Nicola: “Samp tosta, noi di più!”

0

Il Genoa porta a casa il derby di Genova dopo 4 anni, vincendo 1-2 contro la Samp. Cosa ancora più importante la squadra di Nicola mette l’ennesimo mattoncino per costruire l’agognata salvezza, confermando il vantaggio di 4 punti sul Lecce con sole 3 giornate al termine del campionato.

Nicola riconosce la lealtà di Ranieri

In conferenza stampa mister Davide Nicola ha apprezzato l’onestà intellettuale del collega Ranieri, lodando al contempo al grinta messa in campo dai suoi ragazzi  “Io ringrazio Claudio per la lealtà che come al solito dimostra essere uomo di calcio riconoscendo i meriti altrui. Io riconosco che abbiamo incontrato una Sampdoria tosta e determinata ma noi non siamo stati da meno”.

Sampdoria-Genoa 1-2 il cambio modulo genoano

Parlando di tattica Nicola si è soffermato sul cambio modulo optato per il derby: “Dalla gara contro il Napoli si è optato gioco forza, mancando dei giocatori che stavano giocando con continuità. Ricordiamo che non c’era Soumaoro non c’era Sturaro, non c’era Cassata e non c’era Behrami. Noi siamo un gruppo che ha bisogno di tutti e quindi per le caratteristiche dei giocatori a disposizione, già dalla gara con il Napoli abbiamo optato per occupare il campo in un modo diverso. Questo si può modificare anche in base all’avversario che incontri”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui