Sampdoria-Genoa, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Sampdoria e Genoa, che si affronteranno nel derby di Genova, valido per la 6^ giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 presso lo stadio Luigi Ferraris.

La Sampdoria viene dalla vittoria per 3-1 in casa dell’Atalanta. La squadra di Ranieri fino ad oggi ha raccolto 9 punti. Il Genoa, invece, viene da un avvio di stagione molto negativo, sia per la questione legata al Covid e sia perché i risultati sono molto negativi. Il grifone infatti arriva dalla sconfitta per 2-0 contro l’Inter, e attualmente occupano la 17° posizione. 

Claudio Ranieri schiera i suoi uomini con il 4-4-1-1 con un centrocampo molto numero. Sulla trequarti offensiva Ramirez a sostegno di Fabio Quagliarella.

Rolando Maran, invece, punta sul 4-3-2-1, con il duo Pandev-Zajc dietro la punta Scamacca.

Arbitro del match è La Penna, gli assistenti designati sono  Del Giovane e Lo Cicero, il quarto uomo Pasqua. Al VAR, Irrati e Peretti.

Sampdoria-Genoa, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella.

PANCHINA: Askildsen, Candreva, Colley, Ferrari, Keita, La Gumina, Leris, Letica, Ravaglia, Regini, Silva, Verre.

ALLENATORE: Claudio Ranieri.

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Criscito; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca.

PANCHINA: Bani, Behrami, Destro, Ghiglione, Marchetti, Masiello, Melegoni, Paleari, Parigini, Pellegrini, Pjaca, Radovanovic. 

ALLENATORE: Rolando Maran.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui