Sampdoria-Inter (0-0), Inzaghi: “Battibecco Lukaku-Barella? Non deve succedere”

0

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha commentato nel post-partita il match SampdoriaInter ai microfoni di DAZN. Al Marassi finisce a reti bianche il posticipo di Serie A: un bicchiere mezzo vuoto e un punto che non fa male a nessuno, ma permette la fuga del Napoli con un +15 sul secondo posto custodito dai nerazzurri. Per la Sampdoria la salvezza è ancora un grosso problema da risolvere, ma la serata è andata bene per l’umore della squadra: lacompattezza mostrata nella partita di stasera dagli uomini di Dejan Stankovic, ha placcato l’attacco feroce della squadra di Simone Inzaghi. Venticinque tiri nerazzurri non sono stati sufficienti per andare a rete.

Sampdoria-Inter, Inzaghi: “Tanta amarezza”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha commentato nel post-partita il pareggio contro la Sampdoria: “Non dobbiamo guardare né avanti né indietro, venivamo da prestazioni ottime e stasera volevamo un risultato diverso. C’è tanta amarezza, come è giusto che sia”.

Su Lukaku: “Sta lavorando tanto, sempre di più. Ha bisogno di minutaggio, oggi è partito secondo me bene, ci ha aiutato a portare palla e salire, probabilmente avrebbe potuto fare gol. Nel secondo tempo è un po’ calato: noi ci siamo allungati un po’ e avevo pensato di inserire Dzeko con entrambi, poi un po’ di distanze si erano perse”.

Sul momento di tensione fra Lukaku e Barella: Hanno avuto questo battibecco sotto la mia panchina, me ne sono accorto immediatamente. Sono cose che non mi piacciono, a fine primo tempo ne abbiamo parlato: erano seduti uno affianco all’altro e sono sempre insieme. Tutto risolto, non deve succedere”.

Sampdoria-Inter (0-0), Inzaghi: “Battibecco Lukaku-Barella? Non deve succedere"

Inter, parla De Vrij: “I Napoli sta volando”

Il difensore dell’Inter Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di Sky la partita: “Il Napoli sta volando, porta a casa le vittorie mentre noi a volte non riusciamo a vincere. Stasera abbiamo creato diverse occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Siamo carichi e fiduciosi per la sfida contro il Porto, ci prepareremo al meglio per passare il turno.

Sul litigio Lukaku-Barella: “Come ho detto prima, abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle, non è una questione di atteggiamento. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Io personalmente non l’ho notato durante la partita, la situazione si è chiarita subito. Dobbiamo andare avanti”.

Sul rinnovo:Stiamo parlando, siamo in ottimi rapporti e questa è la cosa importante”.

Sampdoria, parla Gabbiadini: “I risultati arriveranno”

L’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini è intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine del match contro i nerazzurri: “Da gennaio stiamo dimostrando che ci siamo anche se in alcune partite non arrivano i risultati, dobbiamo continuare su questa strada e alla fine tireremo le somme. Siamo un’altra squadra, lottiamo tantissimo e per le altre non è facile giocare contro di noi. Sono sicuro che i risultati arriveranno e verremo premiati. Non ci meritiamo questa situazione che forse ci ha unito ancora di più, dobbiamo crederci e sperare che arrivi qualcosa di bello”.

Anche Stankovic ha commentato la partita, in particolare il battibecco Lukaku-Barella: “Io non mi permetto di dare consigli. Lo rispetto come giocatore e ho speso tantissime parole. E’ un grande giocatore, un grande campione. E’ uno che ti dà tranquillità, che spacca le difesa e legge bene gli spazi. Ha un bel tiro, non lo usa tanto ma ha un bel tiro. Non ho visto il battibecco con Lukaku. Ma Barella è un campione. Deve spingere e non mollare fino alla fine”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui