Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter, gara del 22° turno di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Rossi M. e Rossi C., e dal quarto uomo Feliciani. VAR e AVAR saranno rispettivamente Doveri e Paganessi. Calcio d’inizio ore 20:45 allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

La sfida che conclude il Monday Night del 22° turno di Serie A, vedrà affrontarsi Sampdoria e Inter. Una partita di importanza vitale per entrambe le contendenti alla ricerca di punti per la classifica. I padroni di casa, in penultima posizione e con scarse speranze di centrare la salvezza, sono reduci dal pareggio subito nel finale in casa del Monza. Dopo quattro sconfitte di fila, i blucerchiati hanno raccolto un punto inutile nell’ultima giornata considerando la situazione in classifica. A nove punti di distanza dal quartultimo posto, gli uomini di Dejan Stankovic cercheranno in tutti i modi di uscire dal campo con un risultato positivo per ridare morale e speranza all’ambiente.

Rinvigoriti dalla vittoria nel derby, i nerazzurri hanno intenzione di consolidare il secondo posto e rimanere a 13 punti di distanza dalla capolista Napoli. Per fare ciò, sarà necessario centrare la terza vittoria consecutiva in un campo storicamente complicato per l’Inter. Per la compagine lombarda, infatti, il successo a Marassi manca dalla stagione 2019/2020 con la squadra allora allenata da Antonio Conte capace di imporsi 3-1 grazie ai gol di Sensi, Sánchez e Gagliardini. 2-2 invece il punteggio dello scorso anno con i nerazzurri rimontati per ben due volte nel corso dei 90′.

Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.

PANCHINA: Turk, Ravaglia, Rincón, Sabiri, Ilkhan, Quagliarella, Yepes, Murru, Malagrida, Poaletti, Ivanovic, Jesé.

ALLENATORE: Dejan Stankovic.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martínez, Lukaku.

PANCHINA: Handanovic, Cordaz, Dumfries, Gagliardini, Dzeko, Bellanova, Asllani, Dimarco, D’Ambrosio, Carboni, Zanotti, Brozovic, Bastoni.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui