Sampdoria-Juventus, le formazioni ufficiali

0

Per concludere la 2a giornata del campionato di Serie A stasera scenderanno in campo Sampdoria e Juventus. La Sampdoria cerca i primi punti in campionato dopo la sconfitta contro l’Atalanta all’esordio e con una squadra ancora da completare. La Juventus arriva dalla vittoria contro il Sassuolo ma con dei giocatori importanti fuori per infortunio (Pogba, Di Maria, Chiesa) ma vuole trovare la seconda vittoria consecutiva. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juventus.

La Sampdoria di Marco Giampaolo arriva dalla sconfitta all’esordio in casa contro l’Atalanta per 2-0. I blucerchiati come detto da Giampaolo in conferenza mancano di alcune pedine fondamentali che dovrebbero arrivare in questi ultimi giorni di mercato. Intanto stasera  davanti al loro pubblico proveranno ad ottenere i primi punti di questo campionato giocando uno scherzetto alla Juventus.

La Juventus di Massimiliano Allegri arriva dalla vittoria per 3-0 nella prima giornata contro il Sassuolo. Molte defezioni per il tecnico livornese che deve fare a meno di qualche giocatore importante (Di Maria e Pogba su tutti) causa infortuni. In questi ultimi giorni di mercato la Juventus cercherà di completare la rosa per renderla più competitiva aggiungendo qualche pedina mancante (attaccante e centrocampista i ruoli più importanti da sistemare).

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Rosario Abisso, coadiuvato da Palermo, Zingarelli e Cosso (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Banti e Lo Cicero. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio Lugi Ferraris di Genova.

Sampdoria-Juventus, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Augello, Colley, Ferrari, Bereszynski; Vieira; Duricic, Sabiri, Rincon, Lèris; Caputo.

PANCHINA: Villar, Verre, Leverbe, Depaoli, Murillo, Contini, Gabbiadini, Quagliarella, Yepes, Murru, Ravaglia, Malagrida.

Allenatore: Marco Giampaolo.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

PANCHINA: De Sciglio, Rovella, Gatti, Kean, Bonucci, Miretti, Pinsoglio, Zakaria, Soulè, Garofani, Fagioli.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui