Sampdoria-Juventus, le formazioni ufficiali: Kean dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juventus, match valevole per la 29a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Paolo Valeri, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Bottegoni, mentre il quarto uomo sarà Cosso. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Aureliano e De Meo. Il calcio d’inizio sarà alle 18:00 allo Stadio Marassi di Genova.

Deve rialzarsi la Sampdoria di Giampaolo in campionato dopo la sconfitta di Udine per 2-1. I blucerchiati sono al quart’ultimo posto in classifica e devono necessariamente fare punti per allontanarsi dalla zona calda. Nelle ultime cinque partite gli uomini di Giampaolo hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte. Dal canto suo i blucerchiati da quando è arrivato Giampaolo in casa hanno ottenuto due vittorie, segnato sei gol e subendone zero. Potrà essere il fattore casa che aiuterà i blucerchiati ad ottenere punti importanti per la classifica.

La Juventus di Massimiliano Allegri arriva a Genova forte dei quattordici risultati utili consecutivi ottenuti in campionato (ultima sconfitta il 27 Novembre contro l’Atalanta). I bianconeri dovranno necessariamente ottenere i tre punti per tenersi ben saldo il posto in Champions League e sperare in passi falsi delle dirette concorrenti. Nonostante le numerose assenze per infortunio i bianconeri hanno ottenuto risultati positivi. Nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi.

Sampdoria-Juventus, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszinski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo.

PANCHINA: Audero, Ravaglia, Ekdal, Supriaha, Sabiri, Conti, Askildsen, Giovinco, Ferrari, Magnani, Trimboli.

ALLENATORE: Marco Giampaolo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Pellegrini, Rugani, De Ligt, Danilo; Rabiot, Arthur, Locatelli; Morata, Kean, Cuadrado.

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Stramaccioni, Miretti, Akè, Vlahovic.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui