Sampdoria-Lecce, le formazioni ufficiali: Caputo out

0

L’anticipo delle ore 18:00 della 15^ giornata di campionato offre il match tra Sampdoria e Lecce, di cui a breve andremo a indicarvi le formazioni ufficiali. Uno scontro diretto per la salvezza che vale tantissimo e può rappresentare un importante punto di svolta per la stagione quando si riprenderà nel 2023. Liguri e pugliesi sono le squadre che tirano di meno in Serie A e, in generale, i numeri offensivi sono davvero carenti. Alla luce di questi dati e vistone il valore, è lecito attendersi una partita combattuta fino alla fine, con più agonismo che spettacolo. Prima di passare in rassegna le formazioni ufficiali di Sampdoria-Lecce, andiamo ad analizzare brevemente lo stato di forma delle due contendenti.

I doriani navigano nelle acque turbolente dei bassifondi della classifica. Penultimo posto e solo 6 punti racimolati, appena uno in più del Verona. La cura Stankovic (squalificato per questo turno) non ha finora sortito gli effetti sperati e la Samp continua a versare in una situazione critica. La sfida coi salentini, dunque, sa quasi di ultima chiamata per riscattarsi e svoltare. Il tecnico serbo si affida come sempre al 3-5-2, confermando il giovanissimo Montevago come partner d’attacco di Gabbiadini, preferito a sorpresa a Ciccio Caputo.

Respirano un po’ di più gli ospiti che, grazie allo straordinario successo interno in settimana sull’Atalanta, si sono portati a +5 sulla terzultima. Ciò nonostante, la situazione non è ancora rosea. Baroni manda in campo il consueto 4-3-3 con pochissime novità rispetto a mercoledì. Spazio ancora per Di Francesco, alla seconda di fila da titolare, galvanizzato dalla prima rete stagionale. Dietro, agisce da terzino destro l’immarcescibile comandante Baschirotto, pronto a battagliare contro le punte blucerchiate assieme ad Umtiti, che ritrova il posto in mezzo alla difesa.

La partita del “Ferraris” sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1,  coadiuvato dai guardalinee Rocca e Cavallina. Ai comandi in sala VAR c’è Guida insieme all’assistente Banti. Il quarto uomo è invece Feliciani. Calcio d’inizio alle ore 18:00, la sfida è trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Tutto è pronto per posare lo sguardo sulle formazioni ufficiali di Sampdoria-Lecce.

Sampdoria-Lecce, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-5-2): 1 Audero; 25 Ferrari, 21 Murillo, 2 Amione; 24 Bereszynski, 8 Rincon, 4 Villar, 7 Djuricic, 37 Leris; 34 Montevago, 23 Gabbiadini.

PANCHINA: Contini, Ravaglia, Murru, Vieira, Augello, Verre, Trimboli, Yepes, Quagliarella, Malagrida, Caputo.

ALLENATORE: Nenad Sakic (vice).

LECCE (4-3-3): 30 Falcone; 6 Baschirotto, 5 Pongracic, 93 Umtiti, 25 Gallo; 29 Blin, 42 Hjulmand, 16 Gonzalez; 27 Strefezza, 9 Colombo, 11 Di Francesco.

PANCHINA: Bleve, Brancolini, Cetin, Gendrey, Tuia, Lemmens, Helgason, Bistrovic, Askildsen, Banda, Listkowski, Ceesay, Persson, Rodriguez, Oudin, Voelkerling.

ALLENATORE: Marco Baroni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui