Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali: fuori Zielinski

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli, match valevole per la 17° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Cecconi, e dal quarto uomo Marinelli. VAR e AVAR saranno rispettivamente Valeri e Longo. Calcio d’inizio ore 18:00 allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

Rispettivamente reduci da una vittoria e da una sconfitta, Sampdoria e Napoli sono pronte a darsi battaglia questo pomeriggio per ottenere punti preziosi. Dopo un inizio di stagione da incubo, la compagine ligure è riuscita a vincere la seconda partita del suo campionato sul campo del Sassuolo. Decisive sono state le reti messe a segno da Gabbiadini e Augello in una gara complicata e contro un avversario di buon livello. Questo successo è servito a ridare agli uomini di Dejan Stankovic maggiore fiducia e morale in vista dei prossimi impegni. La classifica continua a non sorridere, ma i genovesi non sembrano avere alcuna intenzione di arrendersi, e proveranno proprio quest’oggi a mettere in difficoltà la capolista.

Un rientro dalla sosta non felice quello della truppa di Spalletti incappata nella prima sconfitta in Serie A in casa dell’Inter. Il colpo di testa di Dzeko ha condannato un Napoli scarico e incapace di reagire rinvigorendo le speranze delle inseguitrici. Il successo di misura della Juventus di ieri, impone ai partenopei di uscire da Marassi con i tre punti per arrivare all’atteso big match contro i bianconeri a +7. Prova di maturità importante quella di oggi per i campani che dovranno dimostrare di essere ancora quella squadra capace di dominare la prima parte di stagione.

Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Léris, Rincón, Augello; Verre; Gabbiadini, Lammers.

PANCHINA: Ravaglia, Contini, Zanoli, Villa, Villar, Yepes, Winks, Trimboli, Paoletti, Djuricic, Montevago.

ALLENATORE: Dejan Stankovic.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

PANCHINA: Marfella, Sirigu, Ostigard, Olivera, Bereszynski, Rrahmani, Gaetano, Zedadka, Demme, Ndombélé, Zielinski, Raspadori, Simeone, Zerbin, Lozano.

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui