Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: assente Zaniolo

0

Il programma domenicale della 31° giornata di Serie A continua con SampdoriaRoma: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 18:00.

I padroni di casa sono attualmente 16° in classifica con 29 punti. I liguri devono stare attenti a non perdere terreno rispetto alle inseguitrici per non essere risucchiata nella zona retrocessione. Marco Giampaolo cercherà di dare continuità alla vittoria ottenuta la scorsa giornata, contro il Venezia, mandando in campo la sua squadra con il 4-3-2-1. In porta ci sarà Audero con Murru, Colley, Ferrari e Bereszynski in difesa. A centrocampo giocheranno Thorsby, Rincon e Candreva mentre alle spalle di Caputo ci saranno Sensi e Sabiri.

Gli ospiti occupano la sesta posizione in classifica con 51 punti. Dopo la bella vittoria ottenuta nel derby con la Lazio, gli uomini di Josè Mourinho vogliono tentare il sorpasso portando a casa altri tre punti. Il tecnico portoghese per farlo ha deciso di mandare in campo i suoi con l’ormai rodato 3-5-2. Tra i pali ci sarà Rui Patricio: l’esperto portiere portoghese sarà difeso da Mancini, Smalling ed Ibanez. A centrocampo conferma importante per il giovane Zalewski. Assente Zaniolo: al suo posto ci sarà Mkhitaryan con Abraham a guidare l’attacco giallorosso.

Dirigerà l’incontro il signor. Gianluca Manganiello. L’arbitro sarà assistito da Bremes e Vecchi mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Santoro. Al VAR ci sarà Nasca con Costanzo addetto AVAR.

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Murru, Colley, Ferrari, Bereszyinski; Thorsby, Rincon, Candreva; Sensi, Sabiri; Caputo.

PANCHINA: Falcone, Augello, Yoshida, Magnani, Conti, Trimboli, Askildsen, Ekdal, Vieira, Quagliarella, Supryaga, Giovinco.

ALLENATORE: Marco Giampaolo.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrni, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Abraham.

PANCHINA: Fuzato, Boer, Vina, Maitland-Niles, Kumbulla, Diawara, Bove, Zaniolo, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Afena-Gyan.

ALLENATORE: Josè Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui