Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: Zaniolo in panchina

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma, sfida valevole per la 10a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Margani, e dal quarto uomo Serra. VAR e AVAR saranno rispettivamente Aureliano e Peretti. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

Questo lunedì di Serie A si apre con il primo posticipo che vedrà affrontarsi Sampdoria e Roma in una gara fondamentale per la classifica. In due momenti di forma completamente diversi, le due contendenti si daranno battaglia per portare a casa i tre punti. Ancora a secco di vittorie, i blucerchiati proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per ottenere i primi tre punti stagionali. Con l’approdo sulla panchina genovese di Dejan Stankovic, la squadra ha acquisito maggiore entusiasmo e determinazione come dimostrato nella partita pareggiata a Bologna lo scorso turno. 

Dopo il successo su misura ai danni del Lecce, la Roma è andata incontro ad un pareggio in casa del Real Betis in Europa League. La squadra guidata da José Mourinho occupa la sesta posizione in classifica e vincendo oggi, potrebbe momentaneamente scavalcare la Lazio al quarto posto. Grande assente di giornata sarà Paulo Dybala alle prese con un infortunio che lo terrà fuori dai campi almeno fino alla sosta per i Mondiali. Nonostante l’assenza della Joya, i giallorossi partono comunque con i favori del pronostico.

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Léris, Rincón, Villar, Djuricic; Gabbiadini, Caputo.

PANCHINA: Contini, Amione, Murru, Conti, Sabiri, Vieira, Verre, Trimboli, Yepes, Pussetto, Quagliarella.

ALLENATORE: Dejan Stankovic.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti, Abraham.

PANCHINA: Svilar, Boer, Viña, Tripi, Spinazzola, Bove, Volpato, Tahirovic, Karsdorp, Matic, Shomurodov, Zaniolo.

ALLENATORE: José Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui