Sampdoria-Spal, le formazioni ufficiali

0

La 30^ giornata di Serie A continua con il match che vedrà impegnate Sampdoria e Spal, che si affronteranno alle 19:30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

La squadra di casa ha vinto lo scorso match in trasferta contro il Lecce e si è allontanata dalla zona retrocessione, anche se ancora non è salva matematicamente. Ancora out Quagliarella, sarà sostituito da Gabbiadini. D’altra parte, la Spal, a quota 19 punti, non ha mai vinto dalla ripresa del campionato dopo il lungo stop causato dal Covid-19. Mister Di Biagio continua a dare fiducia a Strefezza a centrocampo e alla coppia Cerri-Floccari in attacco.

Arbitro del match è Piero Giacomelli, mentre ad assisterlo ci saranno Manganelli e Bottegoni, quarto uomo Serra. Al VAR Guida e Liberti.

Scopriamo ora quali sono le formazioni ufficiali di Sampdoria e Spal.

Sampdoria-Spal, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.

PANCHINA: Seculin, Rocha, Murru, Maroni, Leris, D’Amico, La Gumina, Chabot, Askidsen, Bonazzoli, Linetty.

ALLENATORE: Claudio Ranieri.

SPAL (4-3-1-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Missiroli, Murgia, Dabo; Strefezza; Cerri, Floccari.

PANCHINA: Meneghetti, Ngagne, Castro, Mendoza, Felipe, Kryeziu, Reca, Salamon, Tomovic, Tunjov, Valdifiori, Petagna.

ALLENATORE: Luigi Di Biagio.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui