Sampdoria-Udinese (2-1), Gotti: “Ci manca qualità”

0

Ha parlato al termine della gara contro la Sampdoria il tecnico dell’Udinese Luca Gotti, commentando questa sconfitta della sua squadra. I friulani che si sono fatti rimontare da 0-1 a 2-1, dopo essere passati inizialmente in vantaggio grazie ad un gol di De Paul.

Gotti al termine di Sampdoria-Udinese

Fino al 70′ abbiamo giocato bene e con grande personalità, dopo aver subito l’1-1 su rigore non mi è piaciuta la squadra perché ha avuto paura concedendo troppo, tra cui il cross di Augello per il gol di Torregrossa. Sulle difficoltà di rosa: “Siamo corti, tra l’1-1 e il 2-1 stavo pensando a qualche cambio davanti, ma attualmente non abbiamo tante soluzioni e ci manca un po’ di qualità“.

Le problematiche psicologiche della squadra

“È quello che dicevo prima, abbiamo una brutta classifica, veniamo da una partita persa al 90′ dove stiamo tanto a riflettere, a ragionare, a spingerci uno con l’altro. La partita è stata tosta e ben giocata per larghi tratti, poi col rigore sono arrivati i fantasmi e ti viene un po’ il braccino. Sicuramente il problema è stato mentale“. Sul suo futuro aggiunge: Di sicuro verranno fatte delle valutazioni e parleremo del match con la società, come tutti i post partita”. Conclude sul mercato: “Alcuni giocatori come Pussetto hanno finito la stagione, ci servono dei gol”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui