Sampdoria-Udinese (2-1), Gotti: “Ci manca qualità”

0
gotti spezia

Ha parlato al termine della gara contro la Sampdoria il tecnico dell’Udinese Luca Gotti, commentando questa sconfitta della sua squadra. I friulani che si sono fatti rimontare da 0-1 a 2-1, dopo essere passati inizialmente in vantaggio grazie ad un gol di De Paul.

Gotti al termine di Sampdoria-Udinese

Fino al 70′ abbiamo giocato bene e con grande personalità, dopo aver subito l’1-1 su rigore non mi è piaciuta la squadra perché ha avuto paura concedendo troppo, tra cui il cross di Augello per il gol di Torregrossa. Sulle difficoltà di rosa: “Siamo corti, tra l’1-1 e il 2-1 stavo pensando a qualche cambio davanti, ma attualmente non abbiamo tante soluzioni e ci manca un po’ di qualità“.

Le problematiche psicologiche della squadra

“È quello che dicevo prima, abbiamo una brutta classifica, veniamo da una partita persa al 90′ dove stiamo tanto a riflettere, a ragionare, a spingerci uno con l’altro. La partita è stata tosta e ben giocata per larghi tratti, poi col rigore sono arrivati i fantasmi e ti viene un po’ il braccino. Sicuramente il problema è stato mentale“. Sul suo futuro aggiunge: Di sicuro verranno fatte delle valutazioni e parleremo del match con la società, come tutti i post partita”. Conclude sul mercato: “Alcuni giocatori come Pussetto hanno finito la stagione, ci servono dei gol”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui