Sassuolo-Cremonese, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cremonese, sfida valevole per la 25° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Fontani, e dal quarto uomo Minelli. VAR e AVAR saranno rispettivamente Marini e Muto. Calcio d’inizio ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Reduce dalla vittoria di misura sul campo del Lecce, il Sassuolo è alla ricerca di altri tre punti preziosi per risalire la classifica. Protagonista di una stagione altalenante, gli emiliani occupano attualmente la quindicesima posizione a 9 punti di vantaggio dal terzultimo posto. Un successo questo pomeriggio, allontanerebbe la squadra guidata da Alessio Dionisi dalle zone pericolose, dando maggiore entusiasmo all’ambiente. Importante quest’oggi, il ritorno di Laurienté, assente nell’ultimo turno causa squalifica. Assente invece, Domenico Berardi.

Finalmente è arrivata la tanto attesa prima vittoria in Serie A per la Cremonese nell’ultima giornata. Nonostante gli sfavori del pronostico, la compagine grigiorossa è riuscita ad avere la meglio sulla Roma con il punteggio di 2-1. Decisive per uscire dal campo con i primi tre punti stagionali, sono state le reti messe a segno da Tsadjout e da Ciofani su rigore dopo il momentaneo pareggio firmato Spinazzola. Una vittoria questa, che ha ridato qualche speranza in più agli uomini di Ballardini, pronti quest’oggi a centrare un altro risultato positivo per la rincorsa salvezza.

Sassuolo-Cremonese, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Maxime López, Matheus Henrique; Defrel, Pinamonti, Laurienté.

PANCHINA: Pegolo. Russo, Marchizza, Harroui, Álvarez, Ferrari, Obiang, Ceide, Bajrami, Toljan, D’Andrea, Thorstvedt.

ALLENATORE: Alessio Dionisi.

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vázquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Afena-Gyan, Tsadjout, Okereke.

PANCHINA: Saro, Sarr, Ciofani, Buonaiuto, Ghiglione, Castagnetti, Acella, Galdames, Meité, Quagliata, Lochoshvili, Dessers.

ALLENATORE: Davide Ballardini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui