Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Sassuolo e Crotone, che si affronteranno nel match della giornata 3 di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.
I neroverdi, dopo la vittoria contro lo Spezia e attualmente a quota quattro punti, hanno intenzione di continuare la striscia positiva per puntare a traguardi importanti. De Zerbi si affida a Caputo unica punta, con Berardi, Defrel e Djuricic a supporto. Locatelli e Bourabia centrali avanti alla difesa.
Il Crotone, invece, è alla ricerca dei primi tre punti stagionali, dopo le sconfitte contro Genoa e Milan. Oggi mister Stroppa schiera il tandem offensivo costituito da Messias e Simy, con un centrocampo a cinque che prevede Molina, Cigarini e Vulic centrali. Pereira e Reca esterni larghi.
Arbitro designato per questo match è Ivano Pezzuto della Sezione AIA di Lecce, che sarà coadiuvato da Peretti e Cipressa. Quarto uomo Rapuano. Al VAR Fabbri e Mondin.
Sassuolo-Crotone, le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G.Ferrari, Toljan; Locatelli, Bourabia; D. Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.
PANCHINA: Ayhan, Ghion, Haraslin, Kyriakopoulos, Obiang, Pegolo (P), Peluso, Raspadori, Ricci, Traore, Turati (P).
ALLENATORE: Roberto De Zerbi.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy.
PANCHINA: Crociata, Festa (P), Gomelt, Mazzotta, Mustacchio, Rispoli, Spolli, Yakubiv.
ALLENATORE: Giovanni Stroppa.