Sassuolo-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Caputo non ce la fa!

0

Alle 18:00 si sfideranno, per la 31° giornata di Serie A, Sassuolo e Fiorentina: dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo al “Mapei Stadium“.

I padroni di casa puntano a concludere il campionato in tranquillità. I neroverdi attualmente occupano l’ottava posizione in classifica con 43 punti e sembrano non poter chiedere niente di più alla propria stagione. Ciò nonostante, l’obiettivo di De Zerbi è quello di portare a casa quanti più punti possibili da qui fino al termine della stagione. Gli emiliani scenderanno in campo con il 4-2-3-1 ed il tecnico, complici alcuni infortuni, ha optato per alcuni cambi rispetto alla partita precedente. In difesa torneranno dal primo minuto Chiriches e Rogerio a scapito di Marlon e Kyriakopoulos. In mediana, a causa di un fastidio muscolare, non ci sarà Locatelli. Il giovane centrocampista italiano sarà sostituito da Obiang. Ancora non convocato Caputo alle prese con la lombalgia. Al suo posto confermato Raspadori che sarà supportato da Boga, Djuricic e Traore.

Discorso differente per gli ospiti che hanno invece bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. I “viola” infatti occupano la quindicesima posizione con 30 punti, 3 in più del Torino (quartultimo) che però ha ancora una partita da recuperare. Beppe Iachini, dopo la partita contro l’Atalanta, non pare voglia stravolgere la sua squadra che scenderà in campo con il 3-5-2. Ci saranno solo tre cambi rispetto all’ultima formazione: il terzetto di difesa sarà composto da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Il difensore uruguaiano prenderà il posto di Martinez Quarta. A centrocampo non ci sarà Amrabat sostituito da Pulgar mentre in attacco tornerà, dopo la squalifica, Ribery a scapito di Kouamè

Dirigerà l’incontro il signor Aureliano. L’arbitro sarà assistito da Tolfo e Prenna mentre il quarto uomo ufficiale sarà Maresca. Al VAR ci sarà Pairetto mentre come AVAR Galetto.

Sassuolo-Fiorentina, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): 47 Consigli; 17 Muldur, 21 Chiriches, 31 Ferrari G., 6 Rogerio; 14 Obiang, 8 Lopez M.; 23 Traore, 10 Djuricic, 7 Boga; 18 Raspadori.

PANCHINA: Pegolo, Toljan, Marlon, Kyriakopoulos, Peluso, Locatelli, Magnanelli, Bourabia, Berardi, Defrel, Haraslin, Oddei.  

ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

FIORENTINA (3-5-2): 69 Dragowski, 22 Caceres, 20 Pezzella Ger., 4 Milenkovic; 23 Venuti, 10 Castrovilli, 78 Pulgar, 5 Bonaventura, 3 Biraghi; 7 Ribery, 9 Vlahovic.

PANCHINA: Terracciano, Martinez Quarta, Barreca, Olivera, Malcuit, Igor, Callejon, Amrabat, Montiel, Eysseric, Borja Valero, Kouamè.

ALLENATORE: Beppe Iachini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui