Sassuolo-Genoa, le formazioni ufficiali: Destro dalla panchina

0

Nel giorno dell’Epifania va in scena le sedicesima giornata di campionato di Serie A. Una delle partite di questa giornata vede affrontarsi Sassuolo e Genoa. Dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per Sassuolo-Genoa.

I padroni di casa vengono da una sonora sconfitta per 5-1 subita per mano dell’Atalanta. Attualmente gli emiliani occupano la sesta posizione con 26 punti, uno in meno della Juventus impegnata col Milan. Vincendo i neroverdi potrebbero riagganciare il quinto posto e per farlo De Zerbi schiererà i suoi con il 4-2-3-1. Rispetto all’ultima partita ci sarà Rogerio in difesa al posto di Kyriakopoulos. A centrocampo ritrova una maglia da titolare Magnanelli a scapito di Obiang. Dopo l’esclusione di Bergamo ci sarà dal primo minuto Djuricic. Confermato Caputo in attacco nonostante l’ultima opaca prestazione.

Gli ospiti invece arrivano al match dopo un bel pareggio ottenuto per 1-1 contro la Lazio. Da quando è arrivato Ballardini il “grifone” ha collezionato 4 punti in due partite ed ha iniziato la scalata verso la salvezza. I rossoblù cercheranno di fare punti anche in questa partita e per farlo l’allenatore userà il 3-5-2. In difesa non ci sarà Zapata, uscito per infortunio durante l’ultima partita. Al posto del colombiano ci sarà Radovanovic. A centrocampo ritorna dal primo minuto Zajc. Confermato Zappacosta. In avanti ci saranno Scamacca Shomurodov. Destro partirà dalla panchina.

Il match sarà arbitrato da Fabbri di Ravenna. Gli assistenti saranno Mastrodonato e Robilotta, quarto uomo Giua. Al Var ci sarà Nasca, mentre Avar sarà Meli.

Sassuolo-Genoa, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): 49 Consigli; 17 Muldur, 5 Ayhan , 31 G. Ferrari, 6 Rogerio; 4 Magnanelli, 73 Locatelli; 25 Berardi, 10 Djuricic, 7 Boga; 9 Caputo.

PANCHINA: Pegolo, Toljan, Kyriakopoulos, Chiriches, Marlon, Lopez, Obiang, Traore, Bourabia, Raspadori, Defrel, Haraslin.

ALLENATORE: De Zerbi.

GENOA (3-5-2): 1 Perin; 55 Masiello, 21 Radovanovic, 4 Criscito; 77 Zappacosta, 8 Lerager, 47 Badelj, 16 Zajc , 99 Czyborra; 61 Shomurodov, 9 Scamacca.

PANCHINA: Paleari, Marchetti, Goldaniga, Ghiglione, Bani, Rovella, Behrami , Melegoni, Pjaca, Destro.

ALLENATORE: Ballardini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui