Sassuolo-Hellas Verona: formazioni ufficiali

0

La domenica di Serie A, iniziata con il big match Milan-Roma, continua con la sfida al Mapei Stadium tra Sassuolo e Hellas Verona.

Il Sassuolo arriva da un pareggio scoppiettante con l’Inter per 3 a 3, con un Caputo in ottima forma. L’Hellas Verona invece sta vivendo una stagione straordinaria, la squadra è in piena corsa per l’Europa League e sta meravigliando tutti con la sua 9° posizione in classifica e un gioco molto propositivo e grintoso.

Sassuolo-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

De Zerbi dopo l’ottima partita contro l’Inter, si affida nuovamente a Berardi e Defrel nei tre giocatori dietro a Caputo.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo.

All. De Zerbi.

Juric invece deve fare a meno di Borino, Salcedo (affaticamento ai flessori della gamba destra) e lo squalificato Faraoni. Il tecnico affida l’attacco a Stepinski sostenuto dal tandem Pessina e Zaccagni.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina, Stepinski. 

All. Juric.

Arbitro: Antonio Giua della sezione di Olbia. Gli assistenti saranno Alassio e De Meo, il IV uomo Prontera. Alla postazione VAR ci sarà Di Paolo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui