Il Sassuolo deve fare i conti con una sfortunata notizia, il protagonista è l’attaccante Lukas Haraslin, che nella giornata di oggi è risultato positivo al Coronavirus. Di conseguenza, il giocatore slovacco si aggiunge alla lista degli attuali indisponibili di De Zerbi; nella suddetta lista era infatti già presente Jeremy Toljan sempre per la stessa ragione. Non si sa quando il centrocampista sarà a disposizione della squadra; certo è che di sicuro salterà la prossima gara contro il Napoli, prevista la prossima domenica.
Attualmente, quindi, i casi di Coronavirus nel club neroverde sono due, ma prima di essi ce ne sono stati anche altri. Il primo in assoluto è stato l’attaccante Jeremie Boga, seguito dal centrocampista Nicolas Schiappacasse, ora entrambi guariti.
Il comunicato del Sassuolo: Haraslin positivo al Coronavirus
È proprio il Sassuolo che rende pubblica la notizia circa la positività di Lukas Haraslin attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale. Da quest’ultimo si evince che lo slovacco è in isolamento e la società neroverde si tiene in contatto con i servizi sanitari.
«L’US Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lukas Haraslin. La società ha prontamente posto il calciatore in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza».