Sassuolo-Inter (0-3), Conte: «Abbiamo fatto partite migliori»

0

Risultato positivo per l’Inter di Antonio Conte, che realizza una tripletta al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Real Madrid la squadra sembra essersi presa il giusto riscatto questo pomeriggio. Al quarto minuto ci pensa Alexis Sanchez a portare immediatamente in vantaggio i nerazzurri, poi dopo solo dieci minuti arriva anche l’autogol del difensore neroverde Vlad Chiriches. Infine, ci pensa Roberto Gagliardini a siglare lo 0-3 nella ripresa, chiudendo definitivamente la gara.

Sassuolo-Inter, le dichiarazioni post gara di Antonio Conte

Dopo la gara Antonio Conte lascia qualche dichiarazione sia sulla gara disputata, sia sulla società nerazzurra. A proposito della partita dichiara: «Cerchiamo sempre di dare il meglio di noi, a volte ci riusciamo altri no, ma il cento per cento lo siamo sempre. L’importante è uscire dal campo sempre con la maglia sudata. Se è cambiato qualcosa? Non è cambiato assolutamente niente, diciamo che la partita è stata preparata in una certa maniera rispettando le caratteristiche del Sassuolo»

Continua: «Dobbiamo essere bravi ad adeguarci a qualsiasi tipo di situazione, alla fine é una bella vittoria, ma di prestazioni migliori ne abbiamo fatte. I risultati condizionano sempre i giudizi ma ripeto: è stata una buonissima gara, ma nella nostra stagione ce ne sono state di migliori sul piano del gioco e della qualità».

Le parole di Conte sulla società nerazzurra 

Le dichiarazioni di Conte si concludono con un commento sulla società. «Faccio i complimenti ai miei calciatori, all’Inter in generale non è semplice perché qui non si vede l’ora di buttare a terra la squadra. Per questo dobbiamo essere ermetici, noi stessi e continuare a lavorare».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui