Pomeriggio da dimenticare per il Sassuolo di Roberto De Zerbi, protagonista di una pesante sconfitta in casa contro l’Inter. Non solo due gol subiti, ma anche un autogol di Chiriches contribuisce alla perdita di tre punti importanti; nonostante ciò, i neroverdi non mollano il secondo posto della classifica di serie A, che condividono adesso proprio con i nerazzurri.
Sassuolo-Inter, De Zerbi: «Siamo stati poco concentrati»
Roberto De Zerbi aspetta la fine della gara per dire la sua in merito a quest’ultima. Il Mister non fa troppi giri di parole ed ammette la sconfitta dando le responsabilità a se stesso ed alla squadra. «Siamo caduti dopo nove partite, prendendo anche due gol in maniera un po’ così. Siamo stati molli, poco concentrati. Poi è chiaro, se prendi due gol contro l’Inter poi diventa tutto più difficile». Nonostante la partita da dimenticare il tecnico neroverde non si scoraggia. «Cadere non deve farci perdere entusiasmo e consapevolezza, stiamo provando ad alzare l’asticella, l’ambizione, quindi capita. Dobbiamo capire cosa sia successo e ripartire martedì senza fasciarci la testa».
Dunque, Mister De Zerbi sembra già aver dimenticato la sconfitta appena avvenuta e già sembra concentrarsi sulla prossima sfida. «Se fissiamo un obiettivo sbagliamo, capita di trovare degli alti e bassi quando stai crescendo. Ma è un discorso globale che vale per tutti, a partire da me. Per cercare di diventare grandi capita di perdere gare così, a me ne sono già capitate parecchie».