Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Sassuolo e Juventus, che si affronteranno nel match della 33° giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
La squadra di casa vanta un ottimo stato di forma, avendo vinto nelle ultime quattro partite. De Zerbi punta tutto sulla classe di Caputo, con Berardi, Djuricic e Boga alle sue spalle.
La Juventus, invece, deve dimostrare concentrazione e voglia di vincere dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta e la sconfitta in trasferta contro il Milan. Tra le novità della formazione, Sarri si affida a Higuain, che prenderà il posto di punta centrale. A completare il tridente ci saranno Bernardeschi e Ronaldo. A centrocampo spazio a Matuidi, mentre in difesa Chiellini farà coppia centrale con de Ligt.
Arbitro del match è Paolo Valeri, a coadiuvarlo ci saranno Ranghetti e Liberti, quarto uomo Sacchi. Al VAR Chiffi e Galetto.
Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
PANCHINA: Pegolo, Bourabia, Ferrari, Ghion, Haraslin, Magnani, Mercati, Piccinini, Raspadori, Marlon, Traore.
ALLENATORE: Roberto De Zerbi.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.
PANCHINA: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Demiral, Rabiot, Ramsey, Olivieri, Muratore, Dybala, Costa.
ALLENATORE: Maurizio Sarri.