Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali: Higuain dal 1′!

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Sassuolo e Juventus, che si affronteranno nel match della 33° giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La squadra di casa vanta un ottimo stato di forma, avendo vinto nelle ultime quattro partite. De Zerbi punta tutto sulla classe di Caputo, con Berardi, Djuricic e Boga alle sue spalle.

La Juventus, invece, deve dimostrare concentrazione e voglia di vincere dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta e la sconfitta in trasferta contro il Milan. Tra le novità della formazione, Sarri si affida a Higuain, che prenderà il posto di punta centrale. A completare il tridente ci saranno Bernardeschi e Ronaldo. A centrocampo spazio a Matuidi, mentre in difesa Chiellini farà coppia centrale con de Ligt.

Arbitro del match è Paolo Valeri, a coadiuvarlo ci saranno Ranghetti e Liberti, quarto uomo Sacchi. Al VAR Chiffi e Galetto.

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

PANCHINA: Pegolo, Bourabia, Ferrari, Ghion, Haraslin, Magnani, Mercati, Piccinini, Raspadori, Marlon, Traore.

ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

PANCHINA: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Demiral, Rabiot, Ramsey, Olivieri, Muratore, Dybala, Costa.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui