Nella domenica pomeriggio della trentesima giornata di Serie A scenderanno in campo Sassuolo e Juventus. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nel turno precedente e vorranno riscattarsi. Nella partita d’andata i bianconeri si imposero per 3-0. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus.
Il Sassuolo di Alessio Dionisi arriva dalla sconfitta contro l’Hellas Verona per 2-1. I neroverdi si trovano al dodicesimo posto in classifica con 37 puntu frutto di dieci vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte. Il Sassuolo vuole ottenere un risultato positivo davanti al proprio pubblico. Dionisi per questa importante partita dovrà fare a meno di Muldur e Berardi per infortunio.
La Juventus di Massimiliano Allegri arriva dalla sconfitta contro la Lazio per 2-1. In Europa League invece arriva dalla vittoria contro lo Sporting Lisbona per 1-0. In classifica i bianconeri si trovano al settimo posto con 44 punti frutto di diciotto vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. La Juventus cerca punti per risalire la classifica e tornare alla vittoria. Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro, De Sciglio e Kean per infortunio.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Antonio Rapuano, coadiuvato da Tegoni, Di Monte e Meraviglia (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Marini e Abisso. Calcio d’inizio alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurientè.
PANCHINA: Marchizza, Harroui, Alvarez, Ferrari, Obiang, Ceide, Romagna, Zortea, Pegolo, D’Andrea, Thorstvedt, Russo, Defrel.
ALLENATORE: Alessio Dionisi.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
PANCHINA: Szczesny, Pinsoglio, Locatelli, Chiesa, Pogba, Cuadrado, Bonucci, Miretti, Di Maria, Rugani, Soulè, Iling-Junior.
ALLENATORE: Massimiliano Allegri.