Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Archiviata la sosta per le nazionali, torna finalmente in campionato con una 9° giornata avente in programma diverse partite interessanti. Una tra queste andrà di scena sabato 21 ottobre alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e vedrà contrapporsi Sassuolo e Lazio. Entrambe sono reduci da un inizio di stagione altalenante, e con la Serie A che entra nel vivo, andranno alla ricerca di un successo per provare a dare continuità. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio, dove vederla in TV, e i pronostici della gara.

Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Dopo le due grandi vittorie ai danni di Juventus e Inter, il Sassuolo ha racimolato appena un punto negli ultimi due incontri disputati. Alla sconfitta casalinga contro il Monza, è seguito un pareggio per 1-1 in trasferta a Lecce grazie alla firma del solito Domenico Berardi. Attualmente in 12° posizione, la squadra guidata da Alessio Dionisi sta vivendo una Serie A da alti e bassi, ma proverà in vista del match di sabato, a mietere un’altra big per dare maggiore fiducia e morale all’ambiente. L’ultima volta che i neroverdi hanno avuto la meglio sulla Lazio, risale al dicembre 2021. In quell’occasione, sotto nel punteggio a fine primo tempo, furono Berardi e Raspadori a ribaltare il punteggio.

Discorso diverso invece per la Lazio capace lo scorso anno di imporsi con il risultato di 2-0 sia all’andata che al ritorno. Al Mapei Stadium bastarono i gol di Zaccagni su rigore e di Felipe Anderson per centrare i tre punti. Tre punti che gli uomini di Sarri proveranno a guadagnare per la seconda volta consecutiva dopo la vittoria dell’ultimo turno contro l’Atalanta per 3-2. Avanti nel punteggio grazie all’autogol di De Ketelaere e al primo centro in maglia biancoceleste di Castellanos, i capitolini si sono fatti raggiungere prima che Vecino chiudesse definitivamente i conti.

Gli schieramenti | Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Pochi dubbi per mister Dionisi in vista della sfida di sabato. Agli indisponibili Álvarez, Toljan e Viti, si è aggiunto anche Matheus Henrique che verrà sostituito in mezzo al campo da uno tra Racic e Thorstvedt a sostegno di Boloca. Tra i pali confermato capitan Consigli, mentre in avanti Berardi, Laurienté e Bajrami agiranno alle spalle dell’unica punta Pinamonti.

Sono invece tanti gli interrogativi in casa Lazio sull’undici da schierare tenendo conto degli infortunati e dei prossimi impegni ravvicinati. Sulla linea difensiva spazio a Marusic, Romagnoli e Hysaj, mentre Patric insidia Casale per una maglia dal 1′. L’eroe dell’ultimo turno Vecino, invece, è in ballottaggio con il neo-acquisto Rovella, così come Guendouzi leggermente favorito su Kamada. In attacco Immobile e Zaccagni dovrebbero tornare a disposizione, ma potrebbero partire dalla panchina per far spazio a Castellanos e Pedro.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Viña; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

Allenatore: Alessio Dionisi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro.

Allenatore: Maurizio Sarri.

Orario e diretta streaming TV | Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile vedere la partita valida per la 9° giornata di Serie A tra Sassuolo e Lazio in programma sabato 21 ottobre alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sui canali di Sky Sport, e sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Sassuolo-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2,70); X (3,50); 2 (2,50)
  • Planet Win: 1 (2,65); X (3,60); 2 (2,50)
  • EF Bet: 1 (2,60); X (3,40); 2 (2,45)
  • Admiral Bet: 1 (2,65); X (3,60); 2 (2,45)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza e della sportività, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui