Sassuolo-Lecce: le dichiarazioni di Liverani

0

Il Lecce è chiamato a reagire dopo le tre sconfitte consecutive arrivate alla ripresa del campionato. La squadra di Liverani affronterà domani alle 19:30 al “Mapei Stadium” un Sassuolo in gran forma che arriva dalla vittoria netta sul campo della Fiorentina. L’allenatore salentino ha esaminato la situazione della sua squadra in vista del prossimo impegno di domani: “Bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo tante partite e dobbiamo giocarcele, oltre ad analizzare. Giocando ogni tre giorni pensare a quanto successo non serve, c’è la necessità di trovare la positività per guardare avanti.Non ci saranno tante partite bellissime: conta il risultato, ci sarà il caldo, la stanchezza. Andrà meglio chi sarà un po’ più lucido e giocherà un po’ più spensierato anche perché alla lunga anche a livello mentale la situazione può incidere. Agli errori possiamo sopperire solo con sedute video perché non c’è il tempo per rimediare facendo un certo tipo di lavoro sul campo. Questo è un dispiacere per me, per come mi piace lavorare, ma fa parte del gioco, del periodo e dobbiamo adeguarci”.

Lecce, Liverani: “Non molleremo”

Il tecnico leccese ha parlato così del duro momento che sta vivendo la squadra: “Dobbiamo giocare, quando si gioca ogni tre giorni possiamo fare risultato con tutti e perdere con tutti. Abbiamo delle qualità e da qui alla fine non molleremo di un centimetro, ce la metteremo tutta e proveremo a fare tutto il possibile per salvarci. Non so se la quota salvezza si sia abbassata, fin quando la salvezza è a 3-4 punti vuol dire che è sempre raggiungibile. Per ora possiamo salvarci”.

Liverani: “Var perfetto solo per il fuorigioco ma bisogna migliorarlo”

Riguardo all’utilizzo del Var, Liverani ha aggiunto: “Per me il VAR è perfetto solo per il fuorigioco, per il resto bisogna velocemente trovare una linea unica di veduta altrimenti si creano sempre delle disparità e questo poi può creare dei dubbi. Si deve migliorare e ad oggi solo sul fuorigioco non c’è nulla da dichiarare”.

Sulla formazione: “Majer vicino al rientro. E Deiola ha tanta voglia di giocare”

Sassuolo-Lecce: le dichiarazioni di Liverani

Durante l’odierna conferenza stampa, mister Liverani ha fatto il punto anche sugli infortunati di casa giallorossa: E’ impensabile farsi un’idea in anticipo sulla formazione, perché devi fare i conti su condizione, recupero. Faremo i conti domani per capire chi ha più condizione. A livello di convocazioni non cambia nulla, visto che è fuori Meccariello ed entra Lucioni, un difensore per un difensore. L’emergenza continua ma cerchiamo di sopperirla con i ragazzi che ci sono e intanto cerchiamo di recuperare qualcuno che potrà dare il cambio a chi sarà più stanco più avanti. Dell’Orco, Majer e Deiola sono situazioni differenti. Dell’Orco manca da tanto e ha avuto un’ operazione all’inguine. Deiola non si allena da quattro mesi e mezzo, ma Alessandro ha tanta voglia e questo a volte va oltre le problematiche fisiche e le può un po’ sopperire. Majer, invece, è vicino al rientro”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui