Niente da fare per il Sassuolo di De Zerbi, i neroverdi perdono in casa contro un Milan ancora imbattuto in questo campionato. I neroverdi subiscono due gol e ne riescono a segnare solo uno sul finale con Domenico Berardi. Tuttavia il Sassuolo rimane nella parte alta della classifica, al sesto posto.
Sassuolo-Milan (1-2), De Zerbi: «La sconfitta è colpa mia»
Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico neroverde Roberto De Zerbi commenta la sconfitta. Secondo lui il Sassuolo poteva riuscire a far segnare di meno l’avversario: «Dispiace perché si può perdere con questo Milan, quello che fa rabbia è che con l’Inter e col Milan abbiamo regalato i gol con troppa facilità. Così diventa tutto difficile». Senza fare troppi giri di parole, si prende la responsabilità della sconfitta: «La sconfitta di oggi è colpa mia. Ci sono alcuni giocatori che si vedono non così forti come io li vedo. Altri invece fanno fatica a tenere il livello che chiedo. Non entrano tranquilli. Si chiede un qualcosa che un qualcuno nojn può raggiungere e si scatena la non tranquillità. È come se vedessi più belli i miei figli di quanto non si vedano loro stessi. Loro mi hanno abituato bene».
Non manca poi un commento sul Milan, un commento positivo: «Mi ha impressionato l’autostima che hanno. Oggi si sentono forti e si vede anche».