Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan, match valido per la tredicesima giornata del campionato di serie A, in programma per le ore 15.00 del 20 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il Sassuolo si trova attualmente al quinto posto in graduatoria con 23 punti a pari merito con il Napoli. Arrivano da una lunga striscia di risultati positivi, fatta eccezione per la confitta interna subita contro l’Inter il 28 novembre (unica sconfitta per gli emiliani nel torneo). Nello scorso turno è arrivato un pareggio per 1 a 1 sul campo della Fiorentina. In mediana sarà squalificato l’ex della partita Manuel Locatelli. Caputo, già rientrato nella scorsa giornata contro la Fiorentina nel corso della ripresa, parte nuovamente dalla panchina. Il titolare in attacco sarà Gregoire Defrel.

Il Milan si trova attualmente in vetta alla classifica con 28 punti, nonostante arrivi da due pareggi consecutivi contro Parma e Genoa per 2 a 2. Mister Pioli per questa gara dovrà fare a meno in avanti sia di Zlatan Ibrahimovic, frenato da un versamento al polpaccio, sia del suo sostituto designato, Ante Rebic, a causa di un problema al piede. In avanti giocherà Rafael Leao. Con Bennacer fermo ai box altra chance da titolare per Sandro Tonali. In difesa con gli infortuni di Kjaer e Gabbia, ancora titolare il giovane Kalulu, in gol nella scorsa giornata, insieme a capitan Romagnoli.

Il direttore di gara sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistito da Bindoni e Imperiale, quarto uomo Abisso, al VAR ci saranno Doveri e Liberti.

Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): 47 Consigli; 22 Toljan, 2 Marlon, 31 Ferrari, 6 Rogerio; 68 Bourabia, 8 Lopez; 25 Berardi, 23 Traorè, 10 Duricic; 92 Defrel.

PANCHINA: Magnanelli, Kiriakopoulos, Ayhan, Boga, Caputo, Peluso, Obiang, Muldur, Raspadori, Chiriches, Haraslin, Pegolo.

ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

MILAN (4-2-3-1): 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 20 Kalulu, 13 Romagnoli, 19 Hernandez; 8 Tonali, 79 Kessiè; 56 Saelemaekers, 10 Chalanoglu, 21 Brahim Diaz; 17 Leao.

PANCHINA: A. Donarumma, Tatarusanu, Robak, Dalot, Castillejo, Conti, Hauge, Musacchio, Maldini, Colombo, Krunic, Duarte.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui