Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali: Kjaer titolare!

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan, gara che apre la quarta giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Rocca, e dal quarto uomo Rapuano. VAR e AVAR saranno rispettivamente Banti e Bindoni. Calcio d’inizio alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

A distanza di tre mesi, il Milan torna nello stadio che nella scorsa stagione, lo ha incoronato Campione d’Italia. Un successo netto quello dello scorso 22 maggio con i rossoneri capaci di chiudere la pratica già nel primo tempo grazie alla doppietta di Giroud e alla rete di Kessié. Quest’oggi però, il Diavolo se la dovrà vedere con un Sassuolo che non farà sconti. Gli uomini di Dionisi dopo la sconfitta contro la Juventus, hanno racimolato 4 punti tra Lecce e Spezia, e proveranno ad ottenere un altro successo davanti ai propri tifosi. La compagine emiliana si affiderà ancora una volta a Berardi e alla vena realizzativa di Pinamonti a segno nell’ultimo turno per avere la meglio sui campioni in carica.

La squadra di Stefano Pioli, invece, arriva a questo impegno infrasettimanale dalla bella vittoria ai danni del Bologna. I rossoneri, ormai, sembrano aver acquisito quella consapevolezza da grande squadra, e proveranno a ripetersi in un campo difficile e contro una rivale da non sottovalutare. Assenti tra le fila del Milan saranno gli acciaccati Rebic e Origi. Toccherà ancora una volta a Giroud guidare l’attacco con uno tra Brahim Díaz e De Ketelaere alle spalle. Il talento belga ha regalato oltre all’assist per il gol di Leao, pregevoli giocate ai tifosi e potrebbe diventare un giocatore imprescindibile col passare delle giornate.

Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime López, Thorsvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.

PANCHINA: Pegolo, Russo, Ruan, Marchizza, Ayhan, D’Andrea, Harroui, Matheus Henrique, Obiang, Álvarez, Defrel.

ALLENATORE: Alessio Dionisi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Giroud.

PANCHINA: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Touré, Calabria, Kalulu, Bakayoko, Adli, Messias, Tonali, Lazetic, De Ketelaere.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui