Sassuolo-Spezia (1-2), Italiano: ” Tre punti pesantissimi”

0
Sassuolo-Spezia (1-2), Italiano: ” Tre punti pesantissimi”

Sassuolo-Spezia si è conclusa per 1-2 in favore dei liguri ed il tecnico bianconero Vincenzo Italiano analizza l’importantissima vittoria ottenuta dai suoi ragazzi in chiave salvezza dopo il tonfo casalingo di domenica contro l’Udinese.

Sassuolo-Spezia, Italiano: “Il sacrificio per il bene della squadra”

Mister Italiano sottolinea il grande spirito di sacrificio che ha contraddistinto oggi la sua squadra: “La soddisfazione più grande per un tecnico è vedere il sacrificio e l’applicazione di persone per il bene della squadra. Sono felice per il risultato perché sono tre punti importanti dopo sconfitte amare. Rispetto all’andata la squadra è cresciuta tantissimo. Questo è uno Spezia che non deve perdere certezze o entusiasmo e non è semplice quando inanelli tante sconfitte e con tanti debuttanti. Se poi riusciamo anche a vincere gare come quella di oggi vuol dire che possiamo dire la nostra. Abbiamo qualità e il carattere che ci possono permettere di lottare fino alla fine”.

Italiano: “L’applicazione che hanno messo i ragazzi è straordinaria”

“L’aggressività? Siamo venuti qua per non subire il gioco del Sassuolo. Ci siamo riusciti e abbiamo anche creato noi tante palle gol. In questa gara volevamo togliere al Sassuolo le sue certezze, quel palleggio e quel dominio delle partite, e potevamo riuscirci solo con una pressione costante per tutta la partita. Ci siamo riusciti e penso che questa vittoria per noi sia importante perché ci sono momenti in cui ci smarriamo e momenti come oggi in cui si ritrova tutto d’un colpo qualità e intensità. Siamo contenti per questi 3 punti che per noi sono importantissimi, abbinati anche ad una prestazione convincente”.

Sulla scelta di Agudelo ‘falso nueve’: “Avevamo bisogno di dinamismo e pressione costante, sapevamo che era una partita da costruire sul recupero palla e avevamo bisogno davanti di gente rapida, a cui abbiamo affiancato Maggiore per dare la pressione. E’ andata bene e siamo contenti di questo cambiamento tattico adoperato in questa partita che ha dato i risultati sperati”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui