Sassuolo-Udinese, le formazioni ufficiali: punti preziosi

0
Sassuolo-Udinese, le formazioni ufficiali: punti preziosi

Una Domenica di calcio ricca e intensa, con molte sfide interessanti e importanti in chiave classifica. Tra queste si può citare il confronto tra due compagini ormai conosciute in Serie A, in grado – nelle ultime annate – di creare scompiglio e togliere punti fondamentali alle big. Ecco allora le formazioni ufficiali di Sassuolo-Udinese, match valido per la sesta giornata di campionato.

Dopo cinque gare disputate, il Sassuolo occupa la 14esima posizione con 6 punti realizzati, frutto di una vittoria e tre pareggi, al fronte di una sola sconfitta (all’esordio contro la Juventus). Altalenante e colpita anche da diversi infortuni, la compagine neroverde vuole fare meglio dello scorso anno e, seppur siano cambiati gli interpreti, punta a piazzarsi tra le prime dieci e giocarsi le proprie, dopo molte stagioni da outsider, per un posto in Conference League.

Dall’altra parte c’è invece l’Udinese a quota 10 punti e al quinto posto in classifica. I friulani hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta (anche qui alla prima giornata, contro il Milan). Dopodiché la squadra di Sottil ha macinato gol e punti, giocando un buon calcio e annientando persino la Roma, con un reboante 4-0. Dopo diversi anni nella zona grigia, con l’obiettivo minimo della salvezza, l’Udinese può – e deve – puntare al salto di qualità.

Una gara tra due squadre che stanno vivendo momenti completamente diversi e dunque un vero e proprio esame di maturità.

A dirigere la gara ci sarà l’arbitro Giacomo Camplone, coadiuvato da Alassio e Pagnotta. Designato invece Giua come IV uomo mentre a VAR e AVAR si trovano Di Paolo e Marchetti. Si scende in campo Domenica 11 Settembre alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Sassuolo-Udinese, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, A. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

PANCHINA: Pegolo, Russo, Ayhan, Harroui, Marchizza, Obiang, Alvarez, Ceide, Antiste, Thorstveidt.

Allenatore: Alessio Dionisi.

UDINESE (3-2-3-2): Silvestri; Ebosse, Becao, Pérez; Udogie, Pereyra; Arslan, Walace, Lovric; Success, Deulofeu.

PANCHINA: Padelli, Piana, Ebosele, Jajalo, Makengo, Nuytinck, Abankwah, Samardzic, Ehizibue, Beto, Nestorovski.

Allenatore: Andrea Sottil.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui